Genoa, Athletic e Monza: già tre rimonte subite. Ma pesano gli errori arbitrali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

C'è rammarico al termine di Monza-Roma, una gara a tratti dominata e commentata positivamente da Ivan Juric di fronte ai microfoni di Sky Sport. Anche stavolta non finisce nel migliore dei modi per la Roma. Dopo essere andati in vantaggio grazie alla rete di Artem Dovbyk, i giallorossi vengono raggiunti dalla rete di Dany Mota allo U-Power Stadium. Un gol che fissa il punteggio sull'1-1 e che costringe Pellegrini e compagni a uscire dall'impianto con un solo punto tra le mani. (Il Romanista)

Su altri media

Dany Mota risponde a Dovbyk, una Roma spenta va a sbattere sul Monza. (Sportellate.it)

Anche le giornate, ora: 7 quelle passate, di cui 5 con squadre nella seconda metà di classifica, 10 i punti accumulati. (LAROMA24)

STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. SOULÉ - “Penso abbia fatto una buona gara. A tratti può fare meglio come tutti i giovani”. (SOS Fanta)

Roma ancora con l’amaro in bocca. Ora la sosta per ricaricare le pile

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 21:27 Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All'UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l'unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate. (DerbyDerbyDerby)

Incessante il sostegno della curva Non è stato il peggior Monza della stagione, ma restano solo due in sette partite le prestazioni che sin qui sono state valutate complessivamente al di sopra della sufficienza (contro Fiorentina ed Inter, vicino alla sufficienza quella con l'Empoli). (Monza-News)

Adesso arriva la sosta per ricaricare le batterie, anche se i giallorossi non riescono a ottenere il riscatto dopo la sconfitta in terra svedese in Europa League. (SportItalia.it)