Serie A - Monza-Roma 1-1: botta e risposta Dovbyk-Dany Mota Carvalho tra il 61' e il 70'

Serie A - Monza-Roma 1-1: botta e risposta Dovbyk-Dany Mota Carvalho tra il 61' e il 70'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Juric insiste: "La partita con l'Elfsborg mi è piaciuta tanto" Monza e Roma non vanno oltre l'1-1. Un brodino per entrambe: per la band di Alessandro Nesta, che aggancia il Venezia a quota 4 e non è più ultima in solitaria, e per la Roma di Juric che, aveva bisogno di risollevarsi dopo il ko con l'Elfsborg in Europa League. Giallorossi - comunque provenienti da due successi consecutivi in campionato (contro Udinese e Venezia) che si portano a 10 punti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una partita dominata, i giallorossi si distraggono una sola volta e concedono a Dany Mota il modo di fare 1-1. D'altro canto, però, capitolini che non riescono a sfruttare tutte le occasioni create. (LAROMA24)

Monza-Roma, posticipo pomeridiano delle 18:00 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium. (Inter-News)

“Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. Sicuramente, bisogna diventare più bravi e metterla dentro. (AS Roma)

VIDEO - Solo un punto per la Roma a Monza, non basta la rete di Dobvyk

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 21:27 Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All'UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l'unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate. (DerbyDerbyDerby)

Adesso arriva la sosta per ricaricare le batterie, anche se i giallorossi non riescono a ottenere il riscatto dopo la sconfitta in terra svedese in Europa League. (SportItalia.it)

TUTTOmercatoWEB.com La Roma non va oltre il pari contro il Monza fanalino di coda. Un altro risultato deludente per i giallorossi, sempre più al centro delle polemiche. Tanto possesso palla della Roma, che però ha faticato a far male alla difesa dei brianzoli. (Parma Live)