Kamala Harris, chi è la candidata democratica che non ce l'ha fatta

Kamala Harris, chi è la candidata democratica che non ce l'ha fatta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Kamala Harris doveva essere la predestinata prima donna alla Casa Bianca, e invece non ce l'ha fatta a battere Donald Trump; sul perché si spanderanno fiumi d'inchiostro e di ore di tv nelle prossime settimane. La candidata democratica ha 60 anni, nata in California. La madre era indiana e docente di biologia, il padre giamaicano docente di economia, una famiglia di immigrati benestanti. Trasferita in Canada con la madre e la sorella Maya, tornò a San Francisco per laurearsi in legge. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manca il risultato definitivo, certo, ma Kamala Harris non vuole arrendersi e non concede ancora la vittoria a Donald Trump. «Ce l'abbiamo fatta». (ilmessaggero.it)

Continueremo durante la notte a combattere per essere sicuri che ogni voto sia contato, che ogni voce abbia parlato. Ci sono Stati che non sono ancora stati assegnati. (ilgazzettino.it)

Trump si riprende l’America: “Dio mi ha salvato per il bene del Paese Durante la serata elettorale della Cnn, il presentatore Jake Tapper chiede al collega John King di indicargli sulla mappa interattiva dove Kamala Harris ha superato di almeno il 3% il risultato conseguito da Biden nel 2020. (La Stampa)

Giannini aveva "un sogno...". Le ultime parole famose degli opinionisti odiatori di Trump e tifosi di Harris

È andata come avevo previsto lunedì scorso. Ma se Donald Trump ha vinto, ci sono almeno cinque ragioni per le quali Kamala Harris ha perso. Ragioni che erano tutte ben note e chiarissime sin dall’inizio della campagna elettorale e non sono certo una sorpresa per chi si informa sui media internazionali. (L'HuffPost)

All'inizio di questa campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca, gli stessi elettori democratici andarono a votare alla primarie repubblicane per Donald Trump, ritenendolo il candidato più debole rispetto a un Ron DeSantis. (Elle)

Molti degli opinionisti italiani e stranieri di area progressista avevano sperato nella vittoria di Kamala Harris perché convinti che il ritorno di Donald Trump fosse un 'pericolo per la democrazia'. Addio "sogni di gloria" per le sinistre di tutto il mondo. (Secolo d'Italia)