Il team radio della UAE di Pogacar sul Galibier: "No Bora, no Ineos, no Visma, so good guys"

Il team radio della UAE di Pogacar sul Galibier: No Bora, no Ineos, no Visma, so good guys
Eurosport IT SPORT

Il team radio della UAE di Pogacar sul Galibier: "No Bora, no Ineos, no Visma, so good guys" TOUR DE FRANCE - Comincia il Galibier e la UAE Emirates si mette a tirare ai piedi della salita per imprimere una certa andatura e eliminare i compagni di squadra dei rispettivi capitani. Ad un certo punto, infatti, Vingegaard resta da solo, Roglic resta da solo e Carlos Rodríguez resta da solo. Solo Evenepoel aveva un compagno (Landa). (Eurosport IT)

Su altri media

Grazie a un attacco fulmineo sul Galibier, Tadej Pogacar ha messo a segno un gran colpo vincendo la quarta tappa e riconquistando la maglia gialla. Ora, ha 45 secondi di vantaggio sul secondo classificato Remco Evenepoel e 50 su Jonas Vingegaard, il campione in carica, che vede vacillare il suo trono. (Diretta)

– Torna Tadej Pogacar. Il campione sloveno del team Uae Emirates ha vinto la quarta tappa del Tour de France, la Pinerolo-Valloire, di 139,6 km staccando tutti i principali rivali sul colle del Galibier con uno scatto negli ultimi chilometri. (Il Faro online)

Nell’ultimo tratto dell’ascesa lo sloveno ha attaccato e i capitani di Visma-Lease a Bike e Soudal-Quickstep hanno provato a rispondere, ma sulla cima del primo GPM hors catégorie di questo Tour de France pagavano già qualche metro di svantaggio. (RSI.ch Informazione)

Fair Play Menarini, inizia la festa della 28esima edizione del Premio

Sembra che tutto si sia stato svolto alla perfezione per la UAE Team Emirates sul Col du Galibier. La fuga è stata ripresa proprio in tempo per ridurre la battaglia per la tappa solo ai favoriti della corsa e Tadej Pogacar aveva ancora due compagni di squadra fedeli in un gruppo di testa molto ristretto. (InBici)

La Pinerolo-Valloires poteva essere una tappa interlocutoria con la classica fuga in avanscoperta e magari solo qualche schermaglia tra i big. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Il 28º Premio Internazionale Fair Play Menarini è ai nastri di partenza. Le città di Firenze e Fiesole si preparano ad accogliere i tantissimi campioni che animeranno l’edizione 2024, incentrata sui veri valori dello sport. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)