Buongiorno: "C'era un rigore a favore del Napoli"

Buongiorno: C'era un rigore a favore del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Buongiorno: "C'era un rigore a favore del Napoli" Il difensore azzurro: "SIamo stati attenti e abbiamo creato, ma il Lecce era ben chiuso" Nel post partita di Napoli-Lecce ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio CRC Alessandro Buongiorno. Di seguito le sue parole: "È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all'inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce Vittoria sofferta, arrivata grazie al gol di Di Lorenzo: Napoli-Lecce finisce 1-0 e gli azzurri possono festeggiare, ma brevemente, perché c'è subito da preparare la sfida contro il Milan di martedì. (CalcioNapoli24)

Il resto può sempre migliorare, perché non si finisce mai di poter fare meglio. Il mister all’intervallo ci ha calmato. (Pianeta Milan)

Da 0 a 10: il sospetto terrificante sull’arbitro, lo scaldabagno di Lukaku, Conte fa gli acquisti di gennaio e la proiezione da 93 punti Il Napoli batte anche il Lecce e resta in testa alla classifica: decisivo un gol di Capitan Di Lorenzo. (Tutto Napoli)

Repubblica, Azzi: "Il rigore negato a Politano mi ricorda un altro errore a sfavore del Napoli"

Neres e Ngonge hanno dato un apporto limitato, non hanno saltato mai l'uomo. La scarsa condizione di Lukaku Napoli's Italian defender #04 Alessandro Buongiorno (L) and Napoli's Scottish midfielder #08... (Virgilio)

"Male Tremolada, manca un rigore e un'espulsione", questo il titolo del Corriere dello Sport relativo alla moviola di Napoli-Lecce. "Male Tremolada, sicuramente la partita è risultata più impegnativa di quello che si pensava, lui però s’è perso alla prima difficoltà: manca un rigore chiaro (e sarà un problema per Rocchi, nonostante nell’ultima call giovedì abbia dato indicazioni precise e concise sugli episodi, senza giri di parole)", ribadisce il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista di Repubblica Marco Azzi, tramite un tweet sul suo profilo X, ha parlato del rigore negato al Napoli contro il Lecce: "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Tutto Napoli)