Naufragio nel Palermitano, quinto corpo recuperato è di Mike Lynch

Naufragio nel Palermitano, quinto corpo recuperato è di Mike Lynch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

E' stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco il quinto corpo dei sei dispersi del naufragio del superyacht Bayesian nelle acque di Porticello nel Palermitano. Il cadavere era stato individuato ieri in una delle cabine del relitto. Il corpo, condotto in porto da un'imbarcazione dei vigili del fuoco all'interno di una body bag di colore blu, sarebbe quello del magnate Mike Lynch: la conferma è arrivata al termine della procedura di identificazione, dopo che il corpo è stato portato a riva circa un'ora fa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

Giovanni Costantino, fondatore e amministratore delegato di The italian sea group, non usa mezzi termini per descrivere gli errori che potrebbero aver portato al tragico naufragio di Palermo del Bayesian, l’imponente veliero costruito nel 2008 dalla Perini Navi di Viareggio. (Nicola Porro)

«Tutto ciò che è stato fatto rivela una sommatoria lunghissima di errori», afferma Giovanni Costantino, fondatore e amministratore delegato di The Italian Sea Group, in un'intervista al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Restano attive le ricerche della sesta dispersa, la figlia 18enne del magnate Hannah Lynch. Dalle profondità del mare di Porticello, nel Palermitano, è stato riportato in superficie dai vigili del fuoco il corpo del quinto uomo disperso nel naufragio del veliero britannico Bayesian, avvenuto lunedì notte. (il Giornale)

Naufragio Bayesian, recuperato il corpo del magnate Mike Lynch

«Un evento anomalo, senza precedenti, per una imbarcazione di quelle dimensioni», ha detto Matthew Schank, presidente del Maritime Search and Rescue Concil. Nessuno ha ancora capito davvero come sia affondato a Porticello il Bayesian, il mega yacht di Mike Lynch, in quella notte di tempesta e di tragedia. (La Stampa)

E' stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco il quinto corpo rimasto intrappolato all'interno del relitto del Bayesian, il veliero affondato all'alba di lunedi' 19 agosto davanti a Porticello, nel Palermitano. (Tiscali Notizie)

È stato recuperato il quinto corpo, che era stato individuato ieri nel relitto dello yatch Bayesian affondato al largo di Porticello: si tratta del magnate britannico Mike Lynch. (Sky Tg24 )