Le condizioni di Biden erano preoccupanti già nel 2020 (ma si faceva finta di non vedere)

Le condizioni di Biden erano preoccupanti già nel 2020 (ma si faceva finta di non vedere)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama ESTERI

La disastrosa performance di Joe Biden durante il primo dibattito televisivo con Donald Trump ha portato sotto i riflettori il tema della scarsissima lucidità mentale, mostrata dall’attuale presidente americano. Molti giornalisti e commentatori si sono improvvisamente accorti di un problema che non è affatto nuovo ma che, anzi, è in realtà sul tavolo addirittura da prima che Biden si insediasse alla Casa Bianca nel gennaio del 2021. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

La candidatura alle presidenziali è sempre più in bilico dopo le recenti uscite pubbliche, tra gaffe difficili da giustificare e la Caporetto del confronto televisivo con Donald Trump. Sono ore frenetiche per Joe Biden (Nicola Porro)

Donald Trump è stato ripreso in un video sul campo da golf mentre esprimeva senza filtri le sue opinioni su Joe Biden. (Il Giornale d'Italia)

Eiacula sulla vicina di casa dal balcone sporcandole la testa di sperma Un uomo di 42 anni ha eiaculato su una vicina di casa a Perugia e ora rischia l'arresto fino a un mese o l'ammenda fino a 206 euro. (Il Giornale d'Italia)

Endless Love, ATTENZIONE spoiler 2^ stagione: Vildan scopre il diario segreto di Nihan e rivela tutto!

Le anticipazioni della seconda stagione di Endless Love svelano che Vildan troverà il diario segreto di sua figlia Nihan. Spinta dalla curiosità, deciderà di leggerlo, scoprendo delle verità sconvolgenti. (SofiaOggi.com)

Per il quotidiano e l'emittente americana, il presidente sta pensando di ritirarsi dopo il "casino", come l'ha chiamato lo stesso Biden, nel duello tv con Trump. Un'indiscrezione che ormai prende piede ovunque, confermata da New York Times e Cnn. (Il Giornale d'Italia)

Oltre alla vicepresidente attuale, altri nomi circolati sono quelli dei governatori di California e Michigan, Gavin Newsom e Gretchen Whitmer. (Open)