Il piano di Trump: pace o terza guerra mondiale? I russi minano l'infrastruttura Nato

Il piano di Trump: pace o terza guerra mondiale? I russi minano l'infrastruttura Nato
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it ESTERI

Il piano di Trump: pace o terza guerra mondiale? I russi minano l'infrastruttura Nato Recentemente sono stati pubblicati i punti del piano di pace per l'Ucraina proposti da Keith Kellogg e Fred Fleitz, due consulenti di Donald Trump. Proprio questo piano, come spiegano alcune fonti citate dai giornalisti sarà molto probabilmente messo in atto, se Trump diventerà il nuovo presidente degli Stati Uniti (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

È una delle idee contenute nel piano di pace consegnato a Donald Trump da due suoi ex consiglieri per la sicurezza nazionale per mettere fine al conflitto. L'iniziativa prevede anche che gli Usa aumentino il sostegno a Kiev se Mosca si rifiutasse di trattare. (L'HuffPost)

Nel corso del dibattito televisivo sulla CNN, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e il rivale repubblicano Donald Trump si sono scontrati sulla politica estera e sulla guerra della Russia contro l’Ucraina. (LAPRESSE)

Trump e Putin C’è un problema molto preoccupante e per il quale non s’intravvede nessuna soluzione, se non a partire dal gennaio 2025: se venisse eletto Donald Trump, quale sarebbe la politica americana riguardo alla guerra in Ucraina? (Italia Oggi)

Il piano di Trump per la Nato: “Basta protezione Usa a chi non spende il 2% del Pil per la difesa”. E promette: “Subito accordo con Putin sull’Ucraina”

I due sfidanti per le prossime elezioni presidenziali statunitensi, l’ex presidente Donald Trump e il presidente Joe Biden, discutono dell’approccio americano sulla guerra in Ucraina durante il primo dibattito per le presidenziali organizzato dalla CNN (Il Sole 24 ORE)

si legge in una nota inviata da Cheng a Voice of America -. Voice of America il portavoce della campagna di Donald Trump per (Tuttosport)

Quanto all’Ucra… Creare una Nato a due velocità, dove chi non spende almeno il 2% del pil nella sicurezza non avrà la protezione totale degli Stati Uniti. (la Repubblica)