Inchiesta "Doppia curva", l'esperta di diritto sportivo: "Difficile una penalizzazione ai club"

Inchiesta Doppia curva, l'esperta di diritto sportivo: Difficile una penalizzazione ai club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inchiesta "Doppia curva", l'esperta di diritto sportivo: "Difficile una penalizzazione ai club" Nei prossimi giorni la Procura Federale analizzerà gli atti della Procura di Milano sulla vicenda "Doppia curva", ovvero quella legata agli ultras di Milan e Inter. L'avvocato Flavia Tortorella, esperta di diritto sportivo, ha analizzato la questione per l'edizione odierna di Tuttosport: "Difficile attualmente valutare i margini per una penalizzazione in classifica. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Inchiesta ultras Inter e Milan, possibili violazioni dell'articolo 4? — Anche perché, a ben vedere, l'inchiesta 'Doppia Curva', a livello sportivo, rappresenterebbe "un unicum". (Pianeta Milan)

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, l'avvocato Paco D'Onofrio, specializzato in diritto sportivo, ha fatto chiarezza rispetto all'inchiesta 'doppia Curva' provando a spiegare se effettivamente Milan, Inter e i tesserati dei due club, già sentiti dalla Procura, potrebbero ricevere delle squalifiche: "I giocatori non possono avere rapporti con gli ultras, ma la norma deve essere interpretata - la premessa -. (Fcinternews.it)

Inchiesta ultrà, oltre a Scaroni e Marotta altri presidenti in tribunale? La situazione (Tutto Napoli)

Ultras, Avv Tortorella: “Dall’ipotesi penalizzazione a possibili squalifiche: vi spiego tutto”

A tal proposito, come spiegato dall’Avvocato Paco D’Onofrio su Cronache di Spogliatoio, i due club – così come probabilmente i tesserati indirettamente coinvolti – non dovrebbero incorrere in alcuna squalifica di punti o giornate. (Passione Inter)

CASO CURVA – Continua con una lente d’ingrandimento a livello nazionale il caso doppia Curva tra Inter e Milan e i contatti con gli ultras delle due squadre. (Inter-News)

Intervistata da Tuttosport, Flavia Tortorella, esperta di diritto sportivo e appassionata di sport, spiega cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni in relazione all'inchiesta Ultras in cui sono coinvolte Inter e Milan: "Difficile attualmente valutare i margini per una penalizzazione in classifica. (fcinter1908)