MotoGP, Marc Marquez ammette: “Non avrei battuto Martin e Bagnaia neanche con la GP24”

MotoGP, Marc Marquez ammette: “Non avrei battuto Martin e Bagnaia neanche con la GP24”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Marc Marquez ha chiuso in terza posizione il primo Mondiale corso in sella della Ducati. Il Cabroncito ha cominciato con la Ducati del Team Gresini e passerà al team ufficiale dal 2025, scalzando il posto a Enea Bastianini. Quest’anno il fuoriclasse spagnolo è apparso in decisa ripresa dopo le tante difficoltà avute con Honda e proverà l’anno prossimo a battere il compagno di squadra Francesco Bagnaia nella lotta al Mondiale. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Che Marc Marquez sia stato in grado di vincere tre gare e chiudere al terzo posto iridato, al suo primo anno alla guida di una moto nuova e con neanche la versione ufficiale, ha fatto alzare di molto le aspettative sul suo conto in vista del 2025. (Motosprint)

Per il fratello di Vale, ci sarebbe un certo interesse a vedere Marc vincitore del nono mondiale della carriera, che vorrebbe dire eguagliare il Dottore, che non riuscì a ottenere il decimo in quell’infuocato 2015. (Quotidiano Sportivo)

Marc Marquez è sotto i riflettori dal momento in cui ha firmato con Ducati factory, l’assalto al titolo mondiale adesso è un dovere (non solo morale). La pausa invernale è in pieno corso, l’attesa ancora lunga prima che inizi la nuova stagione MotoGP (Corse di Moto)

Bagnaia-Marquez, niente da fare: arriva un clamoroso messaggio

Una delle attrazioni del Mondiale 2025 di MotoGP sarà sicuramente la coesistenza nel Team Ducati Factory di Francesco Bagnaia e di Marc Marquez. A Borgo Panigale hanno deciso di cambiare la loro filosofia nell’ingaggio dei piloti, tentati dall’opportunità di avere il centauro più vincente attualmente in attività nella classe regina. (OA Sport)

Che anno il 2024... bilancio finale? Marc Marquez ha incontrato i giornalisti a Madrid, in un evento organizzato da un suo sponsor personale. Molte le domande che sono state fatte al 93, ne riportiamo alcune prese da As, dal giornalista Mela Chercoles (Moto.it)

Nuove dichiarazioni in vista della prossima stagione, ecco cosa potrebbe succedere tra Marquez e Bagnaia: i dettagli La stagione di MotoGp si è conclusa, e adesso è tempo di tirare le somme ma, soprattutto, di iniziare a pensare alla prossima annata. (SportItalia.it)