MotoGP, Marc Marquez: “Dicono che distruggerò la Ducati…”

MotoGP, Marc Marquez: “Dicono che distruggerò la Ducati…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il 2024 è stato l’anno della “rinascita” per Marc Marquez, ritornato alla vittoria dopo quattro stagioni difficili con la Honda. A meno di dieci giorni dal primo test MotoGP con la Ducati ufficiale, il pilota di Cervera è ritornato a parlare in pubblico nella sua Spagna, in occasione di un evento organizzato dal suo sponsor … (Corse di Moto)

Su altri giornali

La crisi tecnica di Honda, i suoi infortuni: tutto alle spalle. Il 2024 del pilota di Cervera è servito per ottenere le risposte che cercava e placare i pensieri sul ritiro che lo avevano attanagliato nell’ultima stagione con l’ala dorata. (Quotidiano Sportivo)

Per il fratello di Vale, ci sarebbe un certo interesse a vedere Marc vincitore del nono mondiale della carriera, che vorrebbe dire eguagliare il Dottore, che non riuscì a ottenere il decimo in quell’infuocato 2015. (Quotidiano Sportivo)

Il team manager Ducati a Speedweek: «Marc è al di sopra degli altri. Lui e Pecco hanno stili di guida diversi. In alcune aree Marc è migliore, in frenata Pecco è imbattibile» (IlNapolista)

Bagnaia-Marquez, niente da fare: arriva un clamoroso messaggio

Una delle attrazioni del Mondiale 2025 di MotoGP sarà sicuramente la coesistenza nel Team Ducati Factory di Francesco Bagnaia e di Marc Marquez. A Borgo Panigale hanno deciso di cambiare la loro filosofia nell’ingaggio dei piloti, tentati dall’opportunità di avere il centauro più vincente attualmente in attività nella classe regina. (OA Sport)

Che anno il 2024... bilancio finale? Avevi detto che questo è stato un anno dedicato alle risposte alle domande. (Moto.it)

Nuove dichiarazioni in vista della prossima stagione, ecco cosa potrebbe succedere tra Marquez e Bagnaia: i dettagli Se da un lato tutta la scena è stata giustamente presa da Jorge Martin, campione del mondo, e dal duello portato in pista con Pecco Bagnaia, dall’altro c’è un pilota che forse non ha ricevuto le giuste attenzioni per un risultato per nulla scontato. (SportItalia.it)