Genoa: Zangrillo, Balotelli può tornare grande con noi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

È una sfida che, da qualche giorno, mi toglie il sonno". "Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. (Tutto Juve)

Su Balotelli: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. (Milan News)

Il calciomercato dell'Inter porta a delle svolte interessanti in vista della prossima stagione, con un possibile nuovo innesto a parametro zero L'Inter sta pianificando un futuro radioso, concentrandosi sulla costruzione di una squadra competitiva anche per le prossime stagioni. (Spazio Inter)

Mercato Inter, un top club insidia Marotta: affare a rischio?

Le parole del presidente del Genoa: "Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi” Marco Astori Redattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 16:46) (fcinter1908)

Il presidente del Genoa è favorevole all'ingaggio dell'attaccante svincolato (Pianetagenoa1893.net)

In casa Inter la concentrazione è massima, con la squadra di Simone Inzaghi chiamata a dare risposte importanti nelle prossime tre gare. La settimana di fuoco si avvicina. (Spazio Inter)