Six Kings Slam dove vederlo in Tv e streaming: quando gioca Sinner?

Six Kings Slam dove vederlo in Tv e streaming: quando gioca Sinner?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Via a quello che sarà il torneo più ricco della storia del tennis, con in campo Djokovic, Sinner, Nadal, Alcaraz, Rune e Medvedev per quello che sarà il primo Six Kings Slam in Arabia Saudita. Six Kings Slam date e dove vederlo in Tv e streaming Six Kings Slam dove vederlo in Tv e streaming - E' a Riyad, nella capitale dell'Arabia Saudita, che si giocherà il Six Kings Slam e sarà la prima di una lunga edizione forse. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Tennis Effetti speciali, un gettone di presenza di 1,5 milioni e inquadrature televisive improponibili per una partita di tennis. Il torneo-esibizione Six Kings Slam a Riad in Arabia Saudita è iniziato con la vittoria di Jannik Sinner in due set contro il tennista russo Daniil Medvedev (6-0, 6-3) in un'ora e 9 minuti. (LaC news24)

Oltre i nomi dei sei grandi tennisti, c’è un enorme battage promozionale a sostenere la ricchissima esibizione di Riyhad “Six Kings Slam”, che oggi vede in campo tra gli altri Sinner e Alcaraz. L’ex pro britannico Mark Petchey, oggi stimato analista di Tennis Channel, sul social X pone alcuni interessanti interrogativi su quest’esibizione, e anche su come è stata presentata a livello visivo. (LiveTennis.it)

Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. Questa esibizione è qualcosa di molto nuovo, spero che vi siate divertiti e che vi divertirete nei prossimi incontri". (SuperTennis)

Tennis, golf e F1: Arabia Saudita, che passione per lo sport! E ora si punta su Sinner...

L'altoatesino batte il russo e vola in semifinale al torneo di esibizione a Riyadh dove affronterà ancora Novak Djokovic. (Fanpage.it)

MEDVEDEV-SINNER 0-4 In meno di un minuto Jannik conferma il doppio break. (Sport Mediaset)

La Six Kings Slam, l’esibizione tennistica che inizia oggi a Riad è solo l’ultimo dei grandi eventi finanziati dal Pif che a suon di cifre faraoniche continua a farsi strada nel mondo dello sport. Oltre il calcio, con la Saudi League capace di attrarre campioni come Cristiano Ronaldo e l’Arabia che ha ottenuto l'organizzazione dei Mondiali di calcio del 2034. (La Gazzetta dello Sport)