Campionato Primavera 1, 12ª giornata classifica e risultati. Inter seconda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha vinto per 3-2 contro il Cesena sabato pomeriggio e conquistato il secondo posto ai danni della Lazio, ma non solo. I risultati e la classifica dopo la dodicesima giornata del Campionato Primavera 1. Cagliari-Atalanta 1-1 Lecce-Milan 2-0 Inter-Cesena 3-2 Sampdoria-Juventus 1-3 Bologna-Sassuolo 2-4 Roma-Genoa 2-0 Torino-Lazio 3-1 Empoli-Udinese 2-1 Cremonese-Hellas Verona 0-2 Monza-Fiorentina … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Campionato Primavera 1, 12ª giornata classifica e risultati. Inter seconda ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
La gestione del morale e delle forze prima di tutto. E non importa se la gara conta e se tre punti darebbero alla sua Inter se non altro la matematica certezza di entrare nelle prime 24, vale a dire le squadre qualificate ai playoff. (Sport Mediaset)
L’Inter di Simone Inzaghi torna protagonista in Europa, con l’obiettivo di chiudere, o quasi, il discorso per uno degli otto posti d’élite della nuova Champions League. La carica degli oltre 65mila tifosi presenti a San Siro, così come riportato dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
Dopo la grande vittoria contro l’Arsenal, l’Inter torna a giocare in Champions League e lo fa di nuovo a San Siro. Nella 5a giornata del girone, i nerazzurri affrontano il Lipsia, ancora a quota zero punti, con l’occasione di compiere un ulteriore balzo in avanti verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Passione Inter)
Secondo quanto ci riporta fantacalcio.it, il centrocampista è assente a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Simone Inzaghi non ha intenzione di cambiare la strategia intrapresa in questa stagione. A Verona ha vinto un’Inter , contro il Lipsia domani sera a San Siro (65mila spettatori previsti) dovrà giocare un’altra squadra con l’obiettivo di raccogliere tre punti che permetterebbero ai nerazzurri, dopo cinque giornate, di potarsi a 13 punti con all’orizzonte la concreta possibilità di saltare i playoff in programma a febbraio e potersi concentrare in quel mese sulla corsa in campionato. (Tuttosport)
ROTAZIONI – Inter-Lipsia è una partita che nella testa Simone Inzaghi sa già come affrontare. I tedeschi sono una squadra super-aggressiva, che pressa in maniera anche eccessiva le sue avversarie. La chiave sarà nella pulizia della fase di possesso, per questo sarà fondamentale avere Hakan Calhanoglu almeno a partita in corso. (Inter-News)