FOTO - Hummels: "Vittoria cruciale ieri. Grazie mille ai tifosi per l'affetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Nonostante un lungo riscaldamento, Mats Hummels non è sceso in campo neanche nella partita di ieri sera vinta dalla Roma per 1-0 contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. Grazie mille ai tifosi della Roma per l'affetto allo stadio, quando ci incontriamo in città e per i vostri bei messaggi qui sui social". (Il Romanista)

Su altri giornali

Ieri è rimasto fuori per 90’ anche contro la Dinamo Kiev. Mats Hummels continua ad essere un mistero. (Calciomercato.com)

I primi di settembre la Roma aveva piazzato un doppio colpo. E i giallorossi ne prendono due: Mario Hermoso, ex Atletico Madrid, e Mats Hummels che fino a maggio aveva giocato con il Borussia Dortmund scendendo anche in campo nella finale di Champions League contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

Hummels è un caso: non c’è spazio per il vice campione d’Europa nella Roma di Juric

Il difensore tedesco era dato come titolare in Europa League, ma contro la Dinamo Kiev non è entrato nemmeno un minuto. Juric: " Il difensore tedesco, arrivato in giallorosso a mercato chiuso nei primi giorni di settembre, non ha ancora giocato nemmeno un minuto con la sua nuova maglia. (Goal Italia)

Pochi minuti fa proprio Mats ha pubblicato una foto sui social in cui si legge: "Per noi è stata una vittoria cruciale ieri. Ma alla fine, come succede da diverse settimane, l'ex Dortmund è stato nuovamente relegato in panchina e si è scaldato durante tutto il secondo tempo senza avere l'opportunità di fare il suo esordio. (ForzaRoma.info)

I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)