Buffon incorona Donnarumma: «Baluardo insuperabile, senza il gol avrebbe meritato questo voto»

Buffon incorona Donnarumma: «Baluardo insuperabile, senza il gol avrebbe meritato questo voto»
Milan News 24 SPORT

Buffon incorona Donnarumma: «Baluardo insuperabile, senza il gol avrebbe meritato questo voto». Le sue parole Il capodelegazione dell’Italia, Gianluigi Buffon, ha parlato della prestazione dell’ex Milan Donnarumma nella sfida di ieri sera contro la Spagna. BUFFON – «Se non prendeva gol era da dieci, ieri ogni tiro l’ha parato ed è stato davvero un baluardo insuperabile. Alcune volte è più facile la gestione della sconfitta che non della vittoria. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al di là di tutto, siamo stati bravi a far sembrare l'Albania una squadra di livello inferiore e ieri probabilmente queste difficoltà che abbiamo avuto ci hanno fatto sembrare sotto il nostro reale livello. (SOS Fanta)

Gigi Buffon partecipa a un evento con le scuole di Iserlohn e dintorni e parla dopo la sconfitta con la Spagna, molto più netta di quanto dica l’1-0 finale dell’AufSchalke Arena. Probabilmente la Spagna ha qualcosa in più e mi ha impressionato perché non ci ha fatto respirare. (Corriere della Sera)

"Con la Croazia non ci deve essere paura, ti può venire la giusta ansia pre-gara, ma se qualcuno ha paura deve pensare che quando va in campo ha l'opportunità di mettere in mostra il proprio talento. Facciamo un lavoro meraviglioso e tutti vorrebbero essere al nostro posto anche in una partita così delicata". (Voce Giallo Rossa)

Italia, Buffon: "Non dobbiamo avere paura contro la Croazia"

Il giocatore della Lazio e della nazionale italiana Mattia Zaccagni ha parlato dopo la sconfitta di ieri. Le sue parole... In esclusiva ai canali della Uefa ha parlato il giocatore della Lazio e della nazionale italiana Mattia Zaccagni che tornando sulla sconfitta di ieri sera dell'Italia contro la Spagna ha detto: "Abbiamo provato a cambiare lo slancio della partita”. (Il Milanista)

Italia, Buffon: "Contro la Croazia niente paura, dovremo mettere in campo il talento" (Milan News)

Di fatto, i numeri di chi analizza per mestiere i 90’ di ciascuna partita, dicono altro in un confronto, quello del secondo turno del gruppo B giocato a Gelsenkirchen, in cui l’unica cosa da salvare è addirittura il risultato, un 1-0 di misura che non dà lontanamente l’idea del dominio totale delle Furie Rosse sugli azzurri. (Giornale di Sicilia)