Il Milan gioca a tennis contro il Sassuolo. Tra i rossoneri tutti promossi, tranne uno

Il Milan gioca a tennis contro il Sassuolo. Tra i rossoneri tutti promossi, tranne uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il Milan di Paulo Fonseca spazza via con un nettissimo 6-1, maturato quasi tutto nel primo tempo, il malcapitato Sassuolo di Fabio Grosso. Tra le fila dei rossoneri Leao, Chukwueze e Reijnders sugli scudi, tra le fila dei neroverde tutti bocciati, o quasi. Ecco i voti dell'ottavo di finale di Coppa Italia disputato al Meazza. Le pagelle del Milan Marco Sportiello 6: Deve compiere una parata su Volpato e poco più. (il Giornale)

Su altre fonti

Non è stato certo uno spot per la Coppa Italia. MILANO. (La Stampa)

46' - Quattro cambi nell'intervallo per il Milan: dentro Torriani, Musah, Okafor e Pulisic. Fuori Sportiello, Fofana, Leao e Loftus-Cheek. Un cambio anche per il Sassuolo: fuori Paz, dentro Miranda. PREMI F5 PER AGGIORNARE (Milan News)

LA PARTITA Il pubblico della Milano rossonera si aspettava un’altra prova di forza dopo il trionfo al Meazza contro l’Empoli, e la squadra non ha deluso le aspettative. Dopo la convincente vittoria contro l’Empoli, Fonseca opta per un cambiamento nella formazione e ottiene comunque un successo ampio e deciso. (Quotidiano Sportivo)

Subito col pensiero all'Atalanta: Milan già da oggi ad allenarsi a Milanello

Il Corriere dello Sport gioca un po' con il titolo questa mattina, nel day after della travolgente vittoria per 6-1 del Milan sul Sassuolo in Coppa Italia che ha permesso ai rossoneri di accedere ai quarti di finale della competizione. (Milan News)

Arriva anche il gol numero cinque del Milan contro il Sassuolo: a segno anche capitan Davide Calabria, che mette il sigillo sul match (Pianeta Milan)

Dopo la vittoria sul Sassuolo in Coppa Italia, il Milan si rituffa subito sul campionato: c'è da affrontare il delicatissimo big match di venerdì contro l'Atalanta. Da oggi, dunque, i rossoneri si alleneranno a Milanello: prevista una seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. (Milan News)