Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". Vi ci ritrovate, vero?

Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: Mi stanno risucchiando la passione. Vi ci ritrovate, vero?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Un amico mi ha scritto un messaggio che mi ha fatto rabbrividire: "Mi stanno risucchiando la passione". Vi ci ritrovate, vero? A causa di certe certe scellerate e risultati scadenti, il tifoso milanista si sente violato. Perché il Milan, checché se ne dica, è di chi lo ama davvero. È sempre difficile scrivere un articolo dopo una sconfitta pesante. Certo, l'orario non aiuta (con le partite serali, l'una di notte diventa habitat ormai definito per queste righe), ma le difficoltà arrivano perché da un paio di stagioni abbondanti (prima con Stefano Pioli e ora con Paulo Fonseca) vorrei dire tante cose, ma c'è sempre l'imbarazzo - letteralmente! - della scelta e non so sempre bene da dove cominciare. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Siparietto durante il primo rigore per il Milan di Fonseca. Infatti, Yacine Adli ha voluto aiutare il suo portiere indicando il punto in cui Theo Hernandez avrebbe calciato il rigore."Vai a destra" dice il centrocampista conoscendo il suo ex compagno. (Viola News)

Dopo l'ennesimo passo falso in questa stagione, le risposte alle domande iniziano ad assumere un significato sempre più importante e deciso. La squadra sembra essere tornata quella di Parma, senza voglia e attenzione nei dettagli, ribelle contro il proprio allenatore. (Milan News)

Certo, la sconfitta di Leverkusen era maturata soprattutto per la prima ora di buio praticamente assoluto, a cui però era seguita un'ultima mezzora talmente confortante da far uscire il Diavolo dalla BayArena con la netta sensazione di una sconfitta immeritata. (La Gazzetta dello Sport)

Gabbia si consola con la Nazionale: “Maglia azzurra bella soddisfazione”

Una sconfitta che probabilmente i tifosi milanisti non si aspettavano quella di subire ieri contro la Fiorentina. Improperi, lamentele e delusione, per i rigori sbagliati, per le reti prese e per il risultato finale. (fiorentinanews.com)

Bisogna ridere per non piangere dopo questa surreale partita tra Fiorentina e Milan finita con la vittoria dei viola per 2-1. È una magnifica occasione. (Il Sole 24 ORE)

Dopo la sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina, il difensore ha parlato anche della soddisfazione per la convocazione in Nazionale Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Matteo Gabbia ha parlato in conferenza stampa. (Il Milanista)