Juric non si abbatte e pensa positivo: “Non vedo differenze con gli avversari”

Juric non si abbatte e pensa positivo: “Non vedo differenze con gli avversari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ancora una volta Ivan Juric pensa che la sua Roma abbia ottenuto meno di quanto meritasse, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla panchina giallorossa (seconda in generale dopo quella con l’Elfsborg) e l’Inter si conferma una bestia nera. In 15 incontri ha vinto solamente una volta, ma continua a vedere dei passi in avanti: "Non mi è piaciuto il primo quarto d’ora. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CARICA – Pochi minuti separano dal fischio d’inizio di Roma-Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bastoni ai giornalisti di Dazn: «È molto importante fare bene oggi anche perché quest’anno siamo un po’ in ritardo in campionato. (Inter-News)

Determinare l'approccio è fondamentale, soprattutto per ritrovare la brillantezza con differenti soluzioni offensive da adottare. L'Inter vuole questo e all'Olimpico cerca di farlo capire subito alla Roma, anche se i giallorossi nei primi istanti s'abbassano e si alzano cercando di resistere in ogni modo alla tendenza offensiva nerazzurra. (Fcinternews.it)

L'Inter espugna l'Olimpico, Il Romanista netto in apertura: "Una questione di qualità" "Una questione di qualità", il riassunto in poche parole de Il Romanista per l'esito del big match di ieri sera all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter 0-1 - Da Zero a Dieci - Si rivede Le Fée, certezza Ndicka e la distanza siderale dal Napoli

È la quarta vittoria di fila, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Dopo 28' avevo usato due slot per i cambi, però i ragazzi son stati bravissimi. (SOS Fanta)

"Sì. Noi eravamo un po' stanchi a un certo punto, loro hanno messo dentro giocatori importanti. Correa ci ha dato una mano dal lato di Dimarco, non sapevo se inserire Carlos Augusto perché negli ultimi giorni non aveva lavorato a pieno regime essendo un po' indolenzito. (fcinter1908)

0 - Tiri in area di rigore da parte della Roma. I giallorossi hanno calciato verso lo specchio solo 3 volte e sempre da fuori area. Così è difficile rendersi pericolosi... Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)