Italia-Francia, Spalletti: «Locatelli titolare perchè lo merita, Maldini non va caricato di troppe responsabilità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniel Maldini spera, ma Spalletti frena; Manuel Locatelli c’è, perché lo merita, dice il ct dopo averlo escluso dalla lista dei giocatori che hanno partecipato all’ultimo Europeo. Il resto della squadra che stasera affronterà la Francia (sfida che vale il primo posto del gruppo 2 della Nations League: entrambe le squadre sono già qualificate per i quarti di finale) è molto simile a quella che ha battuto il Belgio. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Eppure è così grazie al successo esterno contro il Belgio, in un match nel quale a sua volta sarebbe stato sufficiente il 'segno x'. (Quotidiano Sportivo)
In occasione della vigilia della partita con l’Italia che sarà l’ultima per la Nations League, Deschamps ha presentato il match in conferenza stampa rilasciando a riguardo queste considerazioni PAROLE – È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (Lazio News 24)
Dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, questa sera alle 20.45 l'Italia affronta la Francia a San Siro per l’ultima partita del girone. (La Gazzetta dello Sport)
L'Italia ospita a San Siro la Francia in Nations league Questa sera a San Siro l'Italia ospita la Francia in Nations league. Percorso positivo finora per gli azzurri di Luciano Spalletti. Ne parliamo con il nostro Paolo Pacchioni. (rtl.it)
FRANCIA PROBABILE FORMAZIONE – Un’opportunità speciale per Thuram, che affronterà molti dei suoi compagni di squadra in uno scenario internazionale di grande prestigio. (Inter-News)
Dopo la vittoria contro il Belgio, stasera l'Italia di Spalletti affronterà la Francia di Deschamps per difendere il primo posto in classifica del gurppo A2 di Nations League. Per la sfida di San Siro delle 20.45, Spalletti conferma il modulo 3-5-1-1 utilizzato contro il Belgio. (Tutto Napoli)