30 Settembre: Israele estende i raid dopo la morte di Nasrallah, ultradestra vince in Austria, varato il condono fiscale

30 Settembre: Israele estende i raid dopo la morte di Nasrallah, ultradestra vince in Austria, varato il condono fiscale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tp24 ESTERI

/09/2024 06:59:00 Le principali notizie di oggi, 30 settembre 2024 La morte di Nasrallah infiamma il conflitto: Israele colpisce Yemen e Siria La conferma della morte di Hassan Nasrallah, segretario generale di Hezbollah, ha scatenato un’intensificazione del conflitto in Medio Oriente. Nasrallah sarebbe morto soffocato in un bunker a causa dei gas tossici generati dai bombardamenti israeliani su Beirut (Tp24)

Ne parlano anche altre testate

Yemen, Israele colpisce gli Houti: raid su depositi carburanti e centrali elettriche 29 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In Yemen l’esercito israeliano ha colpito infrastrutture elettriche e un porto controllato dai ribelli Houthi. Nelle scorse ore Israele ha colpito gli Houthi in Yemen, ha ucciso centinaia di persone in Libano e proseguito i raid a Gaza. (LifeGate)

Il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, è morto nel raid israeliano sul suo quartier generale: lo ha confermato il 'partito di Dio' libanese: «Si è unito alla fila dei nostri martiri». Il movimento armato però ribadisce che continuerà la resistenza armata contro Israele (La Stampa)

Libano, Israele rivendica l'uccisione del capo della sicurezza di Nasrallah. Fonti Usa: "Operazioni di terra dell'esercito di Tel Aviv"

L’aviazione dello Stato ebraico ha preso di mira alcune infrastrutture energetiche controllate dagli Houthi, che da mesi mettono a rischio la navigazione nel Mar Rosso a sostegno ad Hamas. … (Il Fatto Quotidiano)

Nel mirino dell'Idf, dopo il Libano, anche lo Yemen dove, secondo il ministero della Sanità controllato dagli Houthi, ci sono stati 4 morti e 33 feriti nella... Non si fermano i raid di Israele. (Virgilio)

Altri 15 morti negli attacchi notturni in Libano. Quello degli Esteri minaccia Tel Aviv: “Ci saranno conseguenze”. (Il Fatto Quotidiano)