Bombardamento Yemen, il video dei caccia riforniti di carburante in volo prima dell'attacco

Bombardamento Yemen, il video dei caccia riforniti di carburante in volo prima dell'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la Repubblica ESTERI

Le riprese fatte dell'aereo di rifornimento per i caccia Israeliani mentre erano in rotta per colpire obiettivi militari Houthi nello Yemen. Le immagini mostrano le operazioni di rifornimento in volo di carburante per i caccia dell’IDf che avevano percorso le migliaia di chilometri necessari per arrivare in Yemen e colpire gli obiettivi militari appartenenti all'esercito Houthi nelle aree di Ras Isa e Hudaydah nello Yemen, tra cui centrali elettriche e un porto marittimo. (la Repubblica)

Su altre fonti

La televisione israeliana IBC ha riferito che decine di aerei israeliani hanno preso parte all’attacco, prendendo di mira il porto, la centrale elettrica e gli impianti di stoccaggio del petrolio. Il Jerusalem Post ha citato fonti secondo cui l’esercito israeliano ha effettuato il più forte attacco contro gli Houthi nello Yemen dall’inizio della guerra, e le fonti hanno indicato che l’attacco ha superato l’ attacco contro Hodeidah dello scorso luglio. (Contropiano)

Naim Qassem, numero due di Hezbollah, è comparso in un video per mostrare, innanzitutto, che l’organizzazione è pienamente operativa. Hezbollah torna a farsi sentire dopo l’uccisione del leader Hassan Nasrallah da parte di Israele. (Virgilio Notizie)

Cosa succederà in Medioriente ora che la tanto temuta escalation si è concretizzata con l'uccisione del leader del movimento sciita libanese Hezbollah Hassan Nasrallah? E soprattutto, cosa farà l'Iran? (Fanpage.it)

Mentre il governo annulla le multe ai no vax, in Romagna parte la caccia agli obiettori

Red – (Notizie Geopolitiche)

Siamo certi che la resistenza nazionale libanese proseguirà sulla strada della lotta e della giustizia di fronte all'occupazione e continuerà a sostenere il popolo palestinese nella sua lotta per la sua giusta causa». (Corriere della Sera)

«Una vessazione», denuncia il consigliere Matteo Montevecchi.Mentre lo Stato non può, e non vuole, riscuotere le sanzioni amministrative imposte ai non vaccinati contro il Covid, c... (La Verità)