Lucio Corsi ospite di Radio Monte Carlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 21 marzo dalle 12 Lucio Corsi è ospite di Due come noi per presentare a Rosaria Renna e Filippo Firli il suo nuovo album “Volevo essere un duro”. L'artista ne parla così: “'Volevo essere un duro' è un disco che parla di infanzia, di amicizia e di amore. È un disco di ricordi veri e falsi, di personaggi del bene e del male, di località, che esse siano prati di margherite o squallide zone industriali. (Radio Monte Carlo)
Su altri giornali
Da perfetto sconosciuto a popstar. Con la hit sanremese, che si aggira intorno ai 30 milioni di stream su Spotify, è arrivato il Disco d'oro, il primo in dieci anni di carriera. (ilmessaggero.it)
È qui per presentare il nuovo album intitolato come il pezzo sanremese Volevo essere un duro e sa che il suo secondo posto lo ha reso ormai… (La Stampa)
Da piccolo i miei mi fecero vedere i Blues Brothers: lì mi si è aperto un mondo. In quel film il musicista è un supereroe, e io volevo vivere così. Lucio Corsi, rappresentante dell’Italia al prossimo Eurovision Song Contest – “Porterò la stessa idea vista a Sanremo” –, è stato ospite in radio a Deejay Chiama Italia. (Radio Deejay)
– Vivere la vita è ancora un gioco da ragazzi per Lucio Corsi, che cerca ora in quella raccomandazione materna impigliata nei versi di Volevo essere un duro il filo rosso per legare pensieri e parole dell’album con cui torna sulle scene dopo il secondo posto a Sanremo e il Premio della Critica “Mia Martini”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lucio Corsi (@lucio_corsi) Questo disco parla d’infanzia, di amicizia e d’amore. (Corriere dell'Umbria)
Lucio Corsi si sta preparando all'Eurovision come si è preparato a Sanremo 2025, dove è arrivato secondo con Volevo essere un duro, risultando la sorpresa di questa edizione. (Fanpage.it)