Nations League Italia-Belgio 2-2: tifosi da Napoli per sostenere il grande ex Spalletti col Belgio

Nations League Italia-Belgio 2-2: tifosi da Napoli per sostenere il grande ex Spalletti col Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Una visita al ct della Nazionale nell'hotel super blindato a un passo da Villa Borghese, dove alloggiavano la Nazionale e il presidente ucraino Zelenski. Amici e tifosi napoletani ad incoraggiare Luciano Spalletti, protagonista del terzo scudetto del Napoli, nella partita contro il Belgio all'Olimpico. L’avvocato Vanni Cerino, l’imprenditore Rosario Cammarota, il titolare di "Cicciotto" Gianluca Capuano, il procuratore Marco Sommella, i manager della ristorazione Antonio Fantini e Massimo Sanità. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... (La Lazio Siamo Noi)

Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

L'Italia è avanti 2-1 al termine del primo tempo della sfida contro il Belgio. All'Olimpico gli azzurri hanno messo in scena una mezz'ora eccezionale, la migliore della gestione Spalletti, ma poi nel finale hanno riaperto la partita con il cartellino rosso rimediato da Pellegrini e il successivo gol di De Cuyper. (TUTTO mercato WEB)

Match nul entre l'Italie et la Belgique en Ligue des Nations

In gol per i belgi De Cuyper (42') e Trossard (61') . Italia-Belgio 2-2 (2-1) nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. (Il Piccolo)

86' - Ancora Doku strepitoso, finta e cross ma troppo forte per i suoi compagni. 87' - DOPPIO CAMBIO NEL BELGIO: fuori Doku e Openda e dentro Ngonge e Fofana. (Tutto Juve)

Double avantage pour les Azzurri avec Cambiaso à la 1ère minute et Retegui à la 24ème minute, puis Pellegrini est expulsé pour une faute sur Theate à la 40ème minute et la Belgique remonte avec De Cuyper à la 42ème minute et Trossard à la 61ème minute. (Il Mattino - Édition française)