San Paolo, Brasile, ragazzo di 17 anni morto travolto da un autobus nella fuga dopo il furto di un telefonino - VIDEO

San Paolo, Brasile, ragazzo di 17 anni morto travolto da un autobus nella fuga dopo il furto di un telefonino - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

È successo la mattina dello scorso 19 luglio, in Brasile, nel quartiere di Lapa (zona ovest della metropoli di San Paolo), dove il furto di un cellulare da parte di un ragazzo ai danni di un signore di 71 anni è finito in tragedia. Il video estratto dalle telecamere di sorveglianza presenti e che hanno ripreso il fatto, è stato diffuso da Radio FM Sao Paulo sui social. Le stesse immagini mostrano un anziano che parla al cellulare quando il giovane (17 anni) con una maglietta nera gli strappa il dispositivo dalle mani. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In Brasile, nello stato di Bahia, sono stati registrati i primi due decessi al mondo dovuti alla febbre di Oropuche. A darne notizia è il ministero della Salute brasiliano, secondo cui «fino ad oggi la letteratura scientifica mondiale non aveva riportato casi di decessi dovuti a questa malattia». (Open)

Il virus poco conosciuto è stato diagnosticato a Milano e Verona in pazienti provenienti da Sud America e Caraibi, Paesi dove c'è il rischio di una grave epidemia Oropouche, primi due decessi in Brasile. (Dire)

In Brasile sono stati registrati i primi due morti al mondo per il virus Oropouche, un'infezione virale tropicale che si contrae attraverso la puntura di alcuni insetti. (il Giornale)

Brasile. Il Ministero della Salute conferma due decessi per Oropouche nel Paese

ROMA- Il Ministero della Salute brasiliano ha confermato due decessi dovuti alla febbre Oropouche, nello Stato di Bahia: si tratta dei primi registrati a livello mondiale. La febbre di Oropouche è un’infezione virale tropicale trasmessa da moscerini e zanzare e prende il nome dalla regione in cui è stata scoperta e isolata per la prima volta nel 1955, presso il laboratorio regionale di Trinidad, vicino al fiume Oropouche, a Trinidad e Tobago. (Livesicilia.it)

(Tuttosport)

Brasile. Il Ministero della Salute conferma due decessi per Oropouche nel Paese (Quotidiano Sanità)