Meteo Liguria - Nuova ondata di maltempo in arrivo. Rischio forti venti e mareggiate

Meteo Liguria - Nuova ondata di maltempo in arrivo. Rischio forti venti e mareggiate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

NUOVA PERTURBAZIONE IN ROTTA VERSO IL NORD PIOGGE, FORTI VENTI E MAREGGIATE ANCHE IN LIGURIA- Non c'è neppure il tempo di fare i conti con la recente ondata di maltempo, che nella sola giornata di ieri ha scaricato fino a 300/350 mm di pioggia tra Valle Stura e Val d'Orba, che una nuova intensa perturbazione è già in arrivo sul Nord Italia, Piemonte compreso, tra oggi e soprattutto giovedì (3bmeteo)

Su altre testate

Forti raffiche di vento interessano la Liguria ed in particolare la fascia costiera e scattano i provvedimenti di emergenza previsti in queste condizioni di maltempo. Sopraelevata vietata ai... (Virgilio)

TEMPERATURE: minime e massime in aumento. UMIDITÀ: su valori alti. (CittaDellaSpezia)

Arpal conferma la chiusura dell’allerta gialla per temporali alle 13:00 su Zone BCDE e la chiusura dell’allerta gialla idrologica sui bacini grandi di A . Sui bacini grandi di C l’allerta gialla idrologica termina alle 16:00 (Imperiapost.it)

Maltempo Liguria: temporali e raffica di 129 km/h a Tanadorso, confermata la chiusura dell’allerta

Per questo Arpal ha confermato una allerta gialla per temporali e di tipo idrologico (la più bassa) a partire dalle 15. Nel pomeriggio "andrà aumentando la possibilità che si verifichino temporali forti e organizzati, ma più isolati, capaci localmente di produrre effetti al suolo puntuali. (Il Messaggero Veneto)

L'ondata di maltempo che in queste ore sta interessando il Nord Italia ha causato delle forti mareggiate sulle coste della Liguria. (Corriere TV)

Arpal ha confermato per la Liguria la chiusura dell’allerta meteo gialla per temporali alle 13 su Zone BCDE e la chiusura dell’allerta gialla idrologica sui bacini grandi di A. Sui bacini grandi di C l’allerta gialla idrologica termina alle 16. (MeteoWeb)