Ilary Blasi e Totti, due testimoni complicano la separazione: il retroscena sul cachet di lei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ilary Blasi e Totti, due testimoni complicano la separazione: il retroscena sul cachet di lei I due ex coniugi continuano a darsi battaglia in tribunale. Nessun consenso sull'assegno di mantenimento. E due testimoni potrebbero mettere nei guai la showgirl. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Su altre fonti
Recentemente, l'ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset si sono incontrati in tribunale per discutere i termini della loro separazione . Durante l'udienza, i due ex coniugi hanno mostrato segnali di distensione, arrivando persino a stringersi la mano, sorprendendo non poco i presenti. (Tuttosport)
A fare il punto sulla causa di separazione tra l'ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset è stato in queste ore il settimanale Oggi, secondo il quale nessuna delle parti sarebbe intenzionata a mollare, a cominciare da Totti che ha fortemente voluto chiamare a testimoniare due figure chiave che proverebbero l'infedeltà di Ilary. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex capitano della Roma chiama due testimoni chiave per abbassare l'assegno di mantenimento. (Fanpage.it)
La causa di separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti non accenna a concludersi. La conduttrice e l'ex Capitano della Roma sarebbero a un passo dalla pace dopo un lungo periodo di tensioni, ma ancora non c'è un accordo visto che nessuna delle parti sembra intenzionata a mollare: l'ex calciatore infatti avrebbe due nuovi testimoni per abbassare l'assegno di mantenimento. (DiLei)
Nessun accordo per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La strada, però, sembra essere tracciata e la partita si dovrebbe giocare sul banco dei testimoni, dove potrebbe essere finalmente svelata la verità su un matrimonio finito ormai da due anni. (Il Fatto Quotidiano)
Ilary Blasi e Francesco Totti a un passo dalla pace. Anzi, qualcuno sussurra addirittura che abbiano già firmato l’accordo di separazione. (OGGI)