Allerta Meteo Sicilia: previste piogge e forti venti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb La Protezione Civile regionale della Sicilia ha diffuso un’allerta meteo gialla per rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valida dal pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani, mercoledì 4 dicembre. L’allerta interessa tutta la fascia settentrionale e il settore occidentale dell’isola. Sono previste “precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, su tutta la regione, con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati sui settori occidentali e settentrionali”, si legge nel bollettino di allerta. (MeteoWeb)
Su altre testate
Una nuova perturbazione di origine atlantica arriva sull'Italia domani con piogge, temporali e nevicate. (Fanpage.it)
Le previsioni meteo in Italia fino all'Immacolata Le previsioni meteo del weekend dell'Immacolata (Virgilio Notizie)
Sono le previsioni disegnate da Lorenzo Badellino, di 3bmeteo.com . Settimana molto variabile in Sicilia: pioggia alternata a schiarite e vento grande protagonista. (Virgilio)
Rientrano in allerta ROSSA-ALLARME: ZONA A Nord-Orientale, versante tirrenico e isole Eolie (Weather Sicily)
Meteo instabile: un vortice dal Mar Tirreno si incammina verso il Sud Italia, arrivano venti da nordest. Sono le previsioni per la giornata di mercoledì 4 dicembre del sito ilMeteo.it. La giornata avrà tempo molto instabile sulle regioni adriatiche centro meridionali e sul basso Tirreno, localmente sulle coste della Campania. (Livesicilia.it)
Merita attenzione la depressione che nella seconda parte di mercoledì si formerà sul Canale di Sicilia, prima di evolvere verso il basso Ionio (Tempo Stretto)