Ondata di freddo dall’Artico, allerta meteo gialla sulla Sicilia

Ondata di freddo dall’Artico, allerta meteo gialla sulla Sicilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Le previsioni per mercoledì 4 dicembre PALERMO – Allerta meteo gialla sulla Sicilia occidentale e sulla costa nord per mercoledì 4 dicembre. L’ingresso di aria fredda artica sull’europa occidentale poterà piogge e venti sulla Sicilia. Il bollettino della Protezione civile regionale stabilisce tre zone di rischio meteo-idrogeologico e idraulico. Meteo, allerta gialla in Sicilia Le previsioni per mercoledì 4 dicembre prevedono piogge isolate sulla zona nord e quella ovest della Sicilia. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Floresta Il peggioramento meteo ha portato le prime nevicate significative sulle aree montuose del messinese nel corso di sabato. Imbiancata Floresta, a poco più si 1.200 metri sul livello del mare. (3bmeteo)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Una nuova perturbazione di origine atlantica arriva sull'Italia domani con piogge, temporali e nevicate. (Fanpage.it)

Meteo, settimana molto variabile in Sicilia: pioggia alternata a schiarite

Calabria e Sicilia alle prese con il maltempo. Il Dipartimento di Protezione civile ha diramato per la giornata di martedì 3 dicembre un’allerta meteo gialla nelle due regioni meridionali a causa di una perturbazione atlantica che porterà con sé forti precipitazioni, temporali e nevicate, con rischio idrogeologico e idraulico in diversi territori. (Virgilio Notizie)

Merita attenzione la depressione che nella seconda parte di mercoledì si formerà sul Canale di Sicilia, prima di evolvere verso il basso Ionio (Tempo Stretto)

Settimana molto variabile in Sicilia: pioggia alternata a schiarite e vento grande protagonista. Sono le previsioni disegnate da Lorenzo Badellino, di 3bmeteo.com . (Virgilio)