Allerta Meteo, avviso della Protezione Civile: in arrivo Piogge e Venti forti al Centro-Sud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta Gialla per la giornata di mercoledì 4 dicembre 2024 L’arrivo di una perturbazione sulla nostra penisola sta già provocando piogge sparse e a tratti neve in montagna, con un’intensificazione della ventilazione dai quadranti settentrionali su gran parte del Centro-Sud. Il maltempo continuerà anche nelle prossime ore, per questo la protezione civile ha emesso un'allerta meteo per la giornata di Mercoledì 4 Dicembre. (iLMeteo.it)
Su altri giornali
Dopo un breve periodo di stabilità, le condizioni atmosferiche subiranno un peggioramento dovuto all’arrivo di un fronte instabile proveniente dall’Atlantico settentrionale. L’Italia si prepara a un nuovo cambiamento meteo significativo a partire da Martedì 3 dicembre, con il ritorno del maltempo che interesserà gran parte del Paese. (Tempo Italia)
nessuna zona Rientrano in allerta ROSSA-ALLARME: (Weather Sicily)
Nubi accompagnate da piogge, anche persistenti, in Sicilia domani 4 dicembre 2024. Allerta gialla sul versante tirrenico. (Quotidiano di Sicilia)
Le previsioni per martedì 3 dicembre La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso di allerta gialla, valido fino alle 24 di oggi, in tre province della Sicilia, compreso il Palermitano. (BlogSicilia.it)
Redazione 3BMeteo Neve anche a bassa quota, Floresta imbiancata: - VIDEO (3bmeteo)
Le previsioni meteo per mercoledì segnalano piogge isolate sulle zone nord e ovest della Sicilia, con un intensificarsi delle precipitazioni in serata nel Trapanese. Il maltempo colpisce la Sicilia occidentale e la costa nord. (Diretta Sicilia)