Le sorelle di CR7: "Le lacrime quando ha visto nostra madre nel maxi-schermo"

Le sorelle di CR7: Le lacrime quando ha visto nostra madre nel maxi-schermo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Il Portogallo vola ai quarti di finale, ma lo fa dopo una partita dai mille risvolti, che ha visto più volte la squadra di Roberto Martinez viaggiare sulle montagne russe delle emozioni, in un senso e nell'altro. Prima la parata allo scadere di Diogo Costa a salvare tutto sull'attaccante del Lipsia Benjamin Sesko involato a rete, poi il rigore sbagliato da Cristiano Ronaldo nei supplementari con conseguenti lacrime, per la parata di Oblak. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Al Deutsche Bank Park di Francoforte, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e dei supplementari, l'eroe della serata è Diogo Costa, capace di parare tutti i rigori della Slovenia (tre su tre); dall'altra parte Cristiano Ronaldo, Bruno Fernandes e Bernardo Silva sono impeccabili. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

L'asso portoghese, infatti, nella gara contro la Slovenia, è parso completamente distrutto nel momento in cui ha sbagliato un rigore che, quasi a fine gara, avrebbe potuto decidere la qualificazione ai quarti di finale della nazionale lusitana. (leggo.it)

Portogallo, Diogo Costa: “Così ho parato i rigori alla Slovenia” | VIDEO

Ci sarà una finale e una coppa da alzare, e nelle ultime sette partite altre immagini forti potrebbero facilmente arrivare vista la posta in palio, ma le lacrime di Cristiano Ronaldo nella pausa dei supplementari dopo il rigore sbagliato saranno sicuramente sul podio dei momenti iconici di questo Euro 2024. (RSI.ch Informazione)

Il sogno di approdare ai quarti è svanito per gli sloveni solo ai calci di rigore, dopo 120 minuti giocati alla pari, con grande coraggio e mettendo in difficoltà i più quotati portoghesi. Sarà un Europeo da ricordare per Jaka Bijol e la sua Slovenia, ad un passo da una clamorosa impresa contro il Portogallo negli ottavi di finale. (Udinese Calcio)

Il Portogallo del Commissario Tecnico Roberto Martínez ha superato la Slovenia ai calci di rigore negli ottavi di finale degli Europei 2024. Decisivo il portiere dei lusitani, Diogo Costa, che nella serie di tiri dal dischetto ne ha neutralizzati tre su tre agli sloveni. (Pianeta Milan)