Charles Leclerc: "Max Verstappen guida 'giocando' con le regole? Se c'è bisogno, so farlo anche io"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 sarà l'anno che eleverà la Ferrari e Charles Leclerc a grandi avversari di Max Verstappen? È la speranza che la scuderia di Maranello alimenterà con l'arrivo di Lewis Hamilton e la prosecuzione dell'ottimo lavoro svolto nella seconda metà della scorsa stagione. Se così dovesse essere, battendo ovviamente in primis anche la concorrenza di McLaren e Mercedes, Leclerc si farà trovare pronto. Anche a costo di 'sporcare' la propria guida e condotta, avvicinandosi allo stile iper-aggressivo con cui Max Verstappen ha dominato il passato recente della F1. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Charles Leclerc corre a grandi passi verso l’inizio del Mondiale 2025 di F1. Il ferrarista, che quest’anno avrà idealmente al suo fianco Lewis Hamilton, non si vuole porre limiti. L’obiettivo è solo uno per il monegasco: togliere il titolo di campione a Max Verstappen per ottenere così il suo primo alloro iridato. (OA Sport)
Charles Leclerc è entrato a far parte della Scuderia Ferrari nel 2019, portando con sé grandi aspettative e una determinazione che non è passata inosservata. Da allora, il pilota monegasco ha vissuto un’importante evoluzione al fianco di compagni di squadra molto competitivi. (PaddockNews24 )
Pur avendo un approccio considerato più calcolatore nella maggior parte delle gare, Leclerc afferma di sapersi spingere al limite, specialmente nei momenti in cui si decide il risultato di un campionato o si gioca un traguardo importante. (F1-News.eu)
La Ferrari è tornata competitiva in questo 2024, sfiorando il Mondiale Costruttori. Una stagione cominciata con il trionfo di Sainz in Australia, passata per i successi di Leclerc a Monaco (casa sua... (Sky Sport)
Il 2024 è stata un’annata sicuramente positiva per Ferrari, anche se la sensazione che, in realtà, si sarebbe potuto fare anche di più. D’altronde, è bastato davvero un divario minimo per McLaren, che alla fine si è portato a casa un titolo Costruttori che mancava da anni. (Panorama-auto.it)
Dapprima ha stupito con ben diciannove successi su ventidue gare nella stagione 2023, per... (F1-News.eu)