F1 | Leclerc e il grande Verstappen: "Sapevo tutto già da tempo. Il suo talento..."

F1 | Leclerc e il grande Verstappen: Sapevo tutto già da tempo. Il suo talento...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Il nome di Max Verstappen domina il mondo della Formula 1 dal 2021, accumulando trionfi quasi ininterrotti. Dapprima ha stupito con ben diciannove successi su ventidue gare nella stagione 2023, per... (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri media

Anche a costo di 'sporcare' la propria guida e condotta, avvicinandosi allo stile iper-aggressivo con cui Max Verstappen ha dominato il passato recente della F1. Il 2025 sarà l'anno che eleverà la Ferrari e Charles Leclerc a grandi avversari di Max Verstappen? È la speranza che la scuderia di Maranello alimenterà con l'arrivo di Lewis Hamilton e la prosecuzione dell'ottimo lavoro svolto nella seconda metà della scorsa stagione. (Eurosport IT)

Questo grazie al lavoro fatto a casa a Maranello, grazie a Carlos, grazie a me e alla squadra in pista: abbiamo lavorato bene sugli aggiornamenti. Nella seconda parte della stagione abbiamo fatto un lavoro incredibile, soprattutto in termini di miglioramenti sul passo-gara. (Sport Mediaset)

Charles Leclerc è entrato a far parte della Scuderia Ferrari nel 2019, portando con sé grandi aspettative e una determinazione che non è passata inosservata. Da allora, il pilota monegasco ha vissuto un’importante evoluzione al fianco di compagni di squadra molto competitivi. (PaddockNews24 )

Leclerc pizzica Verstappen: "Merita il successo, ma anch’io so giocare con le regole..."

Introduzione (Sky Sport)

Charles Leclerc corre a grandi passi verso l’inizio del Mondiale 2025 di F1. Il ferrarista, che quest’anno avrà idealmente al suo fianco Lewis Hamilton, non si vuole porre limiti. L’obiettivo è solo uno per il monegasco: togliere il titolo di campione a Max Verstappen per ottenere così il suo primo alloro iridato. (OA Sport)

Nel 2024 la guida aggressiva di Max Verstappen è stata tanto vincente quanto discussa. Eppure, secondo Charles Leclerc, la condotta dell’olandese rappresenta una lezione di cui far tesoro. (La Gazzetta dello Sport)