F1 | Charles Leclerc e la sua evoluzione in Ferrari: sfide e successi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charles Leclerc ha affrontato compagni di squadra di grande calibro in Ferrari, ma è riuscito a mettersi in luce con risultati significativi. Charles Leclerc è entrato a far parte della Scuderia Ferrari nel 2019, portando con sé grandi aspettative e una determinazione che non è passata inosservata. Da allora, il pilota monegasco ha vissuto un’importante evoluzione al fianco di compagni di squadra molto competitivi. (PaddockNews24 )
Su altre fonti
Il pilota Ferrari, infatti, ha spiegato durante un’intervista al portale RacingNews365 come la sfrontatezza e l’adattamento a ogni situazione siano state le vere chiavi del successo per l’attuale re. Al tempo stesso, però, il monegasco avverte il campione del mondo F1: anche lui ha le stesse armi ed è pronto a impiegarle quando sarà necessario. (La Gazzetta dello Sport)
Il 2024 è stata un’annata sicuramente positiva per Ferrari, anche se la sensazione che, in realtà, si sarebbe potuto fare anche di più. D’altronde, è bastato davvero un divario minimo per McLaren, che alla fine si è portato a casa un titolo Costruttori che mancava da anni. (Panorama-auto.it)
Eravamo molto più vicini ai nostri diretti rivali e in alcune gare probabilmente la macchina più veloce in pista. Ci mancava un po' di performance. (Sport Mediaset)
Il nome di Max Verstappen domina il mondo della Formula 1 dal 2021, accumulando trionfi quasi ininterrotti. (F1-News.eu)
Il 2025 sarà l'anno che eleverà la Ferrari e Charles Leclerc a grandi avversari di Max Verstappen? È la speranza che la scuderia di Maranello alimenterà con l'arrivo di Lewis Hamilton e la prosecuzione dell'ottimo lavoro svolto nella seconda metà della scorsa stagione. (Eurosport IT)
Charles Leclerc corre a grandi passi verso l’inizio del Mondiale 2025 di F1. Il ferrarista, che quest’anno avrà idealmente al suo fianco Lewis Hamilton, non si vuole porre limiti. L’obiettivo è solo uno per il monegasco: togliere il titolo di campione a Max Verstappen per ottenere così il suo primo alloro iridato. (OA Sport)