F1 | Ferrari, Leclerc può diventare come Verstappen: la promessa di Charles

F1 | Ferrari, Leclerc può diventare come Verstappen: la promessa di Charles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Il monegasco Charles Leclerc, in un’intervista concessa di recente a RacingNews365, ha spiegato come sia in grado di adattare il proprio stile di guida a seconda della situazione, mettendo in risalto anche una vena aggressiva, spesso associata a Max Verstappen. Pur avendo un approccio considerato più calcolatore nella maggior parte delle gare, Leclerc afferma di sapersi spingere al limite, specialmente nei momenti in cui si decide il risultato di un campionato o si gioca un traguardo importante. (F1-News.eu)

Su altre fonti

Se così dovesse essere, battendo ovviamente in primis anche la concorrenza di McLaren e Mercedes, Leclerc si farà trovare pronto. Il 2025 sarà l'anno che eleverà la Ferrari e Charles Leclerc a grandi avversari di Max Verstappen? È la speranza che la scuderia di Maranello alimenterà con l'arrivo di Lewis Hamilton e la prosecuzione dell'ottimo lavoro svolto nella seconda metà della scorsa stagione. (Eurosport IT)

La Ferrari è tornata competitiva in questo 2024, sfiorando il Mondiale Costruttori. Una stagione cominciata con il trionfo di Sainz in Australia, passata per i successi di Leclerc a Monaco (casa sua... (Sky Sport)

Nel 2024 la guida aggressiva di Max Verstappen è stata tanto vincente quanto discussa. Al tempo stesso, però, il monegasco avverte il campione del mondo F1: anche lui ha le stesse armi ed è pronto a impiegarle quando sarà necessario. (La Gazzetta dello Sport)

Ferrari vs McLaren: le parole di Vasseur scatenano i tifosi della Rossa

Questo grazie al lavoro fatto a casa a Maranello, grazie a Carlos, grazie a me e alla squadra in pista: abbiamo lavorato bene sugli aggiornamenti. "Sono molto contento perché penso che la prima parte della stagione non sia stata facile. (Sport Mediaset)

Charles Leclerc corre a grandi passi verso l’inizio del Mondiale 2025 di F1. Il ferrarista, che quest’anno avrà idealmente al suo fianco Lewis Hamilton, non si vuole porre limiti. L’obiettivo è solo uno per il monegasco: togliere il titolo di campione a Max Verstappen per ottenere così il suo primo alloro iridato. (OA Sport)

Quello tra Ferrari e McLaren è uno scontro che ha caratterizzato la lotta per il Mondiale Costruttori, vinto poi dalla Scuderia inglese. A parlarne è stato il Team Principal della Rossa, Fred Vasseur. (Panorama-auto.it)