Piovani: «Inter, gran voglia di iniziare! Obiettivo? Creare una famiglia»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter Women è tornata a lavoro per preparare la nuova stagione. Mister Gianpiero Piovani, appena approdato sulla panchina nerazzurra, fissa gli obiettivi e racconta le proprie sensazioni. VOGLIA – Gianpiero Piovani racconta le prime impressioni dal ritiro dell’Inter Women: «C’è tanta voglia di ricominciare, anche perché abbiamo finito a metà maggio ed è passato tanto tempo. C’è voglia di iniziare questa bellissima avventura insieme ad un gruppo nuovo formato da ragazze che ho conosciuto e dal primo impatto mi sono parse vogliose. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

“Abbiamo ricevuto dal ministro una lettera nel giorno del 125esimo anniversario della Fiat che poneva un certo numero di domande. Milano, 25 lug. (Agenzia askanews)

Autobianchi e Innocenti, almeno per ora, rimangono saldamente nelle mani di Stellantis, nonostante le indiscrezioni sulla possibilità che i due marchi vengano usati dal governo per convincere Case cinesi a investire in Italia. (Quattroruote)

Non chiediamo altro alle autorità di regolamentazione se non di garantire la stabilità delle normative. "Sono molto preoccupato per l'Europa. (Il Messaggero - Motori)

Stellantis. Senza garanzie produttive e occupazionali non ci può essere un accordo, il confronto si faccia al tavolo istituzionale e non sulla stampa

“In un contesto aziendale – prosegue – nel quale si registra un aumento dell’utilizzo degli ammortizzatori sociali pressoché in tutti gli stabilimenti, oltre allo stallo che riguarda la ‘giga factory’ di Termoli, su cui Stellantis non può certamente dichiararsi estranea alle decisioni essendo l’azionista di maggioranza del consorzio Acc, il tavolo automotive insediato presso il Mimit non ha prodotto al momento alcun accordo. (Collettiva.it)

Avanti tutta con il mild hybrid, in una formula specifica di Stellantis. L'e-DCT, la trasmissione elettrificata assemblata a Metz e, in parte, a Mirafiori, troverà sempre più spazio sull'offerta di prodotto dei 15 marchi dell'universo del Gruppo. (Auto.it)

La realtà è invece purtroppo diversa. In un contesto aziendale nel quale si registra un aumento dell’utilizzo degli ammortizzatori sociali pressoché in tutti gli stabilimenti, oltre allo stallo che riguarda la ‘Giga Factory’ di Termoli ‒ su cui Stellantis non può certamente dichiararsi estranea alle decisioni, essendo l’azionista di maggioranza del consorzio ACC ‒, Il tavolo automotive insediato presso il Mimit non ha prodotto al momento alcun accordo. (Fiom-Cgil)