Carlos Tavares: "Stellantis sta pianificando nuove assunzioni a Mirafiori e Atessa"

Carlos Tavares: Stellantis sta pianificando nuove assunzioni a Mirafiori e Atessa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Stellantis “sta pianificando nuove assunzioni sia a Mirafiori sia ad Atessa“. Questo è l’ultimo annuncio di Carlos Tavares, riportato da Il Sole 24 Ore. Nell’articolo, l’amministratore delegato del gruppo automobilistico sottolinea “il nostro impegno per l’Italia” e lancia un monito al governo e alle istituzioni europee sull’eventuale apertura all’ingresso di costruttori cinesi. Stellantis: Carlos Tavares promette nuove assunzioni per gli stabilimenti di Mirafiori e Atessa Carlos Tavares ha aggiunto che presto ne darà comunicazione ai sindacati. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Abbiamo un problema commerciale, dobbiamo assicurarci che le nostre offerte, che ritengo piuttosto generose, siano presentate in modo adeguato ai clienti e ai potenziali clienti. Le cause? Il manager portoghese le ha discusse con la stampa stamane, partendo dagli Stati Uniti, dove nel primo semestre c'è stato un calo del 18% delle vendite. (La Provincia di Cremona e Crema)

Carlos Tavares, ceo di Stellantis, ha scelto di nuovo Il Sole-24Ore per mandare un messaggio, per così dire. Ma non una intervista, bensì un vero e proprio editoriale. (Torino Cronaca)

L’amministratore delegato Carlos Tavares risponde così a chi gli chiede se ci siano le condizioni per un’intesa tra la casa automobilistica italo-francese e il governo italiano. TORINO – “Non c’è motivo per cui non si possa fare un accordo, almeno da parte di Stellantis”. (la Repubblica)

Stellantis, Tavares: il mhev una soluzione accessibile alla classe media

«Ovviamente sì. Nel giorno dei conti semestrali di Stellantis (ricavi a 85 miliardi di euro, in calo del 14%, utile netto a 5,6 miliardi di euro, in discesa del 48%) il ceo Carlos Tavares sgombra il campo da dubbi e incertezze sulla road map con il governo, quella che con il ministro Adolfo Urso dovrebbe portare il carmaker a produrre un milione di veicoli in Italia nel 2030. (Corriere della Sera)

Carlos Tavares è tornato a parlare dell’accordo con il governo italiano per riportare la produzione di auto in Italia al di sopra del milione all’anno. Il prossimo 7 agosto c’è un importante tavolo automotive presso il ministero delle imprese e del made in Italy. (ClubAlfa.it)

Carlos Tavares la indica come risposta necessaria a una domanda di accessibilità finanziaria che, le elettriche, semplicemente non possono assolvere per molti automobilisti. (Auto.it)