Stellantis - Tavares: "Le nostre radici sono in Italia, dimostreremo il nostro impegno"

Stellantis - Tavares: Le nostre radici sono in Italia, dimostreremo il nostro impegno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quattroruote ECONOMIA

Il gruppo Stellantis "è uno dei protagonisti globali della transizione grazie alla sua dimensione internazionale. Le nostre radici sono in Italia, Stati Uniti e Francia; operiamo in oltre 30 Paesi, in più di 130 mercati. Questa dimensione contribuisce in modo significativo alla bilancia commerciale italiana. Nel 2023, oltre il 63% dei veicoli prodotti negli stabilimenti italiani è stato esportato all’estero". (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

TORINO – Ci saranno assunzioni nello stabilimento di Mirafiori a Torino e nella fabbrica di Atessa, dove si producono i furgoni. A dirlo è l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, che in un intervento pubblicato sul Sole 24 Ore spiega ciò che sta avvenendo nel settore dell’auto a livello globale. (la Repubblica)

Il numero uno di Stellantis ha dichiarato che non vede alcun motivo per non fare questo accordo che potrebbe essere vantaggioso per tutti. Il prossimo 7 agosto c’è un importante tavolo automotive presso il ministero delle imprese e del made in Italy. (ClubAlfa.it)

Nuove assunzioni nello stabilimento di Mirafiori a Torino e nella fabbrica di Atessa in vista. Già comunicate a fine maggio ai sindacati, la conferma arriva dall’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, che in un intervento pubblicato sulle pagine del Sole 24 Ore fa il punto sul settore automotive a livello mondiale. (La Stampa)

Carlos Tavares: "Stellantis sta pianificando nuove assunzioni a Mirafiori e Atessa"

In un contesto di mercato «estremamente difficile» e di transizione Stellantis reagisce confermando il lancio di venti nuovi modelli e la volontà di arrivare all’accordo con il governo italiano. (La Stampa)

Nessuno si sottragga a questa responsabilità. Condividi questa paginaComunicato Stampa Dichiarazione del Segretario nazionale FIM-CISL Ferdinando Uliano Stellantis: la sfida della mobilità, deve avere prima di tutto una sostenibilità sociale. (Fim Cisl)

Stellantis “sta pianificando nuove assunzioni sia a Mirafiori sia ad Atessa“. Questo è l’ultimo annuncio di Carlos Tavares, riportato da Il Sole 24 Ore. Nell’articolo, l’amministratore delegato del gruppo automobilistico sottolinea “il nostro impegno per l’Italia” e lancia un monito al governo e alle istituzioni europee sull’eventuale apertura all’ingresso di costruttori cinesi. (ClubAlfa.it)