Sinner ATP Finals, oggi la partita contro Medvedev: le news in diretta live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terzo e ultimo match di round robin a Torino per Sinner che alle 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW , affronterà Daniil Medvedev. Intanto per il numero 1 al mondo è arrivata la qualificazione alla semifinale prima ancora di scendere in campo, dopo che nell'altro match l'americano Fritz ha perso un set contro De Minaur Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Dopo i due successi convincenti contro De Minaur e Fritz, Jannik affronterà stasera (ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW) Daniil Medvedev, 4 del seeding, in quello che è ormai un grande classico del tennis contemporaneo. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
A questo punto, con qualsiasi risultato finiscano la partita del pomeriggio e poi quella di stasera, Sinner ha già un posto in semifinale. De Minaur, vincendo il primo set, nella sfida in corso all'Inalpi Arena contro Fritz, ha regalato al n. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali delle Nitto ATP Finals 2024 di tennis ancor prima di scendere in campo per l’ultimo match del Gruppo Ilie Nastase contro il russo Daniil Medvedev: lo statunitense Taylor Fritz ha ceduto un set all’australiano Alex de Minaur, battendo poi l’oceanico in rimonta, ed ha consegnato all’azzurro il passaggio del turno. (OA Sport)
Jannik Sinner batte oggi Daniil Medvedev nel match della terza giornata del gruppo Ilie Nastase alle Atp Finals 2024 di Torino e si qualifica per le semifinali come primo del girone. Il numero 1 del mondo, già certo della posizione e della qualificazione prima ancora dell'incontro, supera il russo per 6-3, 6-4 in 1h13' e archivia la prima fase del torneo con 3 vittorie in altrettanti incontri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il tennista azzurro si è imposto con il punteggio di 6-3, 6-4 (LAPRESSE)
Il numero uno al mondo, già qualificato in virtù del set vinto da De Minaur nella sconfitta con Fritz (5-7, 6-4, 6-3), non lascia nemmeno le briciole a Daniil Medvedev, numero quattro del ranking, chiudendo il match in due set (6-3, 6-4) in un’ora e 13 minuti. (LaC news24)
Leggi tutta la notizia L'azzurro è già certo della qualificazione e adesso bisogna solo stabilire se da primo o da secondo nel girone. (Virgilio)