Launchpad di Mark Zuckerberg giro ai Galli a Positano poi a Capri

Launchpad di Mark Zuckerberg giro ai Galli a Positano poi a Capri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Positanonews ECONOMIA

Launchpad di Mark Zuckerberg giro ai Galli a Positano poi a Capri In Costiera amalfitana è andato per un giro all’isola de Li Galli, ora purtroppo ancora chiusa, per poi dirigersi verso l’isola azzurra. costato 300 milioni di dollari, è lungo 118 metri, a bordo comfort e servizi di tutti i generi, anche un campo da tennis. È il gigayacht Launchpad di Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, numero uno di Meta. (Positanonews)

Su altri giornali

Elena Mazzella| Questa mattina nella splendida baia dei Maronti di certo non passa inosservato il maestoso Launchpad il giga yacht di Mark Zuckengerg. (Nuvola Tv)

Resterà una settimana. Mark Zuckerberg da ieri è a Castellammare di Stabia, arrivato con il megayacht che ha deciso di regalarsi per i suoi 40 anni. Un acquisto di maggio che l'ha portato a scegliere il Golfo di Napoli per le sue vacanze. (La Repubblica)

Mark Zuckerberg con il suo gigayacht di lusso è arrivato a Capri 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Napoli, arriva il super yacht di Mark Zuckerberg - Foto

Da contratto con lo Stabia Main Port, la società che gestisce la banchina del porto vecchio di Castellammare di Stabia (Napoli) dove Mark Zuckerberg e famiglia hanno attraccato il loro giga yacht «Launchpad», tutti sono tenuti al più severo riserbo e alla sicurezza più stringente. (Corriere della Sera)

Il 5 luglio scorso, infatti, il CEO di Meta ha deciso di sbarcare a Stabia Main Port con il suo lussuosissimo yacht Launchpad, per trascorrere del tempo nella meravigliosa cornice di Castellammare, fra cultura, natura e benessere. (Auto.it)

Ecco il super yacht Launchpad da quasi 300 milioni di euro ormeggiato davanti via Caracciolo a Napoli (Auto.it)