Mark Zuckerberg e la sua flotta di gigayacht davanti a Mappatella Beach: folla di curiosi

Mark Zuckerberg e la sua flotta di gigayacht davanti a Mappatella Beach: folla di curiosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ECONOMIA

Eccolo qui il Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari e lungo 118 metri che il fondatore di Facebook (oggi Meta), Mark Zuckerberg, si è regalato per il suo 40esimo compleanno. È apparso quasi come un miraggio quest'oggi nelle acque davanti il lungomare di Napoli, stazionando tra lo stupore di napoletani e turisti davanti a Mappatella Beach, dopo essere stato ospite delle banchine dello Stabia Main Port di Castellammare di Stabia da giovedì della passata settimana. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Mister “Meta” ritorna dopo qualche anno al largo dell’isola d’Ischia per godersi il mare e le bellezze dell’isola. E’ la terza volta infatti che Zuckerberg viene a Ischia, la prima a bordo di quella che è una città galleggiante lunga 107 metri, con piscine, spa, eliporto. (Nuvola Tv)

Mark Zuckerberg con il suo gigayacht di lusso è arrivato a Capri 10 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Launchpad di Mark Zuckerberg giro ai Galli a Positano poi a Capri (Positanonews)

Mark Zuckerberg a Castellammare con due navi di iper lusso

Che dal tardo pomeriggio di ieri è diventato anche luogo di grande curiosità per centinaia di appassionati, impegnati nel ritrarre i due panfili che accompagnano la vacanza che si sta concedendo in questo scorcio di estate Mark Zuckerberg sulle coste campane. (Corriere della Sera)

Il superyacht di 'Mr. Meta' adesso è a Napoli e fa bella e imponente mostra di sè sul lungomare. Inevitbaile la folla di curiosi per Mark Zuckerberg che si raduna all’istante. (La Repubblica)

Il fondatore di Meta e la famiglia si sta concedendo qualche giorno di vacanza in zona. Launchpad and Wingman, la flotta di super yacht di Mark Zuckerberg è sbarcata a Stabia Main Port. (La Gazzetta dello Sport)