Due cuori, un'olimpiade: le coppie di atleti che vedremo a Parigi

Due cuori, un'olimpiade: le coppie di atleti che vedremo a Parigi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Runner's World ESTERI

L’amore per lo sport può portare all’amore nello sport? Beh sì in tanti, tantissimi casi succede questo. I numerosi figli d’arte che contribuiscono a vincere nuove medaglie, è lì a testimoniare che c’è altro oltre l’allenamento e le gare.C'è anche alle Olimpiadi, un po’ per tutte le nazioni. Inevitabile a Parigi, città degli innamorati.Le coppie americaneNell’atletica mondiale, il gossip del momento è in realtà una voce che si trascina ormai da quasi un anno, esattamente dai Campionati Mondiali di Budapest (Runner's World)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì 26 luglio, nella tribuna delle autorità, la ministra dello Sport e dei Giochi olimpici, Amélie Oudéa-Castéra, si è congratulata con il presidente Emmanuel Macron per una festa che appariva riuscita: nonostante le polemiche per i momenti Lgbt, i francesi hanno mostrato di apprezzare, come è stato poi confermato dal primo sondaggio (85% di pareri positivi). (Corriere della Sera)

Fin dal suo insediamento, il mandato dell'ex campionessa di tennis è stato accompagnato da diverse critiche e polemiche. (Fanpage.it)

Da giorni circola sul web l'immagine di un affettuoso bacio tra il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron, e la ministra dello Sport, Amélie Oudéa-Castéra. Lo scatto, risalente al post-cerimonia inaugurale di Parigi 2024, ha alimentato discussioni sui periodici e reazioni sui social media. (ilgazzettino.it)

Emmanuel Macron e il caso del bacio con la ministra dello sport

Il giorno dell'inizio delle Olimpiadi di Parigi 2024 sembra già un ricordo lontano. D'altronde, da quel 26 luglio di cose ne sono successi e non sono mancate le polemiche per diversi momenti delle gare. (Liberoquotidiano.it)

Ma chi sono gli innamorati olimpici? Quanti sono? Ecco una carrellata delle coppie a cinque cerchi... Fidanzati da diversi anni, sono in odore di matrimonio, anche se hanno deciso di affrontare l’argomento dopo l’Olimpiade parigina. (La Gazzetta dello Sport)

Dell’immagine sembra afferrarlo, ma ovviamente un frame non può raccontare nulla riguardo l’intensità. (Vanity Fair Italia)