Gualtieri nomina Smeriglio alla Cultura, Ruberti capo segreteria

Gualtieri nomina Smeriglio alla Cultura, Ruberti capo segreteria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlessioPorcu.it INTERNO

Il sindaco di Roma ha nominato assessore alla Cultura Massimiliano Smeriglio. Catarci lascia il Personale per andare a dirigere il nuovo Ufficio di scopo sul Giubileo. Al Personale andrà Bugarini, attuale capo della segreteria. Dove ritorna l'esperienza di Albino Ruberti Più che un rimpasto è una rivoluzione, in grado di cambiare l’assetto dell’amministrazione comunale di Roma Capitale. Non sul piano politico: su quello operativo. (AlessioPorcu.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Albino Ruberti torna in Campidoglio da protagonista. (Virgilio)

Mini-rimpasto lampo nella giunta di Roma Capitale di Roberto Gualtieri. (Sky Tg24 )

Un siluro lanciato a un anno di distanza, e il gran perdono concesso due anni dopo. Il sindaco di Roma terremota il suo governo della capitale con un rimpastone che coinvolge molte poltrone e che ha per protagonista negativo l’assessore al Personale, Andrea Catarci, che esce dalla giunta dirottato sulla poltrona di riserva di un fantomatico “ufficio di scopo Giubileo delle persone e partecipazione”. (Open)

Gualtieri cambia due assessori: Gotor si dimette, Catarci viene spostato. Entrano Smeriglio e Bugarini

Ma non per motivi politici, giurano in Campidoglio. Il sindaco ha provato in ogni modo a farlo desistere, ma i motivi personali, raccontati in un lungo post su Facebook indirizzato ai romani e alle romane, hanno preso il sopravvent… (Repubblica Roma)

Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)

A... Roberto Gualtieri, a quasi tre anni dal varo della sua giunta, cambia i primi due assessori. (Virgilio)