Subito Pasalic, poi la perla del ciclone Retegui: l'Atalanta passa anche a Venezia

Subito Pasalic, poi la perla del ciclone Retegui: l'Atalanta passa anche a Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Subito Pasalic, poi la perla del ciclone Retegui: l'Atalanta passa anche a Venezia Dopo la scorpacciata di gol contro il Genoa, l'Atalanta vince anche al rientro dopo la sosta dando continuità alla propria voglia di ritornare subito nell'alta classifica: 2 a 0 allo Stadio Penzo di Venezia. A decidere sono due gol lampo, uno per tempo, di Pasalic e Retegui. I bergamaschi legittimano la vittoria con la traversa di Lookman nel primo tempo e con diverse altre occasioni, i lagunari pagano come al solito le proprie colpe a livello difensivo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

«Con la sosta speravamo di recuperare giocatori, invece ne abbiamo persi altri. (Prima Bergamo)

Per regolare il Venezia ai nerazzurri è bastato giocare senza strafare, accelerando nei momenti chiave della partita (gli inizi dei due tempi di gioco), e controllando poi una volta ottenuto il doppio vantaggio. (L'Eco di Bergamo)

Ai microfoni di DAZN, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato la vittoria dei suoi, ancora una volta con lo zampino di Mateo Retegui: "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa (Diretta)

Gasperini, frecciata a Zaniolo: “Deve capire lo spirito dell’Atalanta”

Nella 8ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025 contro il Venezia, arriva per i nerazzurri la quarta vittoria stagionale nella competizione. Allo Stadio Luigi Penzo l’Atalanta batte il Venezia con il risultato di 2-0 conquistando tre punti importanti e diventando la squadra con il miglior attacco della Serie A. (Atalanta)

Come sottolinea la Gazzetta allo Sport, tra i giocatori da cui il tecnico si aspetta di più c’è Nicolò Zaniolo, un talento su cui l’Atalanta ha puntato molto. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sembra aver ritrovato il proprio passo. (Calcio Atalanta)

Subito in avvio di gara Pasalic mette in gol e così tutto parte in discesa. (BergamoNews.it)