Tragedia a Quartucciu: trovati morti due giovani cacciatori di 27 e 28 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cialda aveva appena 5 anni ed era stata adottata da una famiglia che l’amava da morire e che l’aveva salvata da una situazione di maltrattamenti. Ma il 30 di novembre a Gonnesa cominciano a sparare petardi e fuochi d’artificio: la cagnolina, completamente senza controllo dalla paura, scappa di casa. Viene ritrovata morta a bordo strada, sola, lontano dai suoi amati padroni. La storia è stata raccontata dalla sua “mamma” Alessandra Dessì, disperata per l’accaduto che ha aperto una petizione: Vietare Definitivamente i Fuochi d’Artificio e i Petardi per provare a dare giustizia alla cagnolina. (vistanet)
Ne parlano anche altre testate
Una morte tutta da chiarire quella di un trentaduenne che poco dopo le 13:30 di oggi è precipitato nel vuoto mentre si trovava al lavoro. A un certo punto, il 32enne avrebbe detto ai colleghi che sarebbe uscito sul balcone per fumare una sigaretta senza più fare ritorno all’interno. (Frosinone News)
Domenica 15 dicembre 2024, sera, pendici meridionali del massiccio dei Sette Fratelli, macchia mediterranea di Mela Murgia, fra i territori comunali di Quartu S. Elena e Quartucciu: due giovani cacciatori di 28 anni, Giacomo Desogus e Matthias Steri, fanno una battuta e non rientrano alle loro case. (Casteddu Online)
Si tratta di Alessio Matrunola, 32 anni residente a San Vittore del Lazio; figlio unico, la madre di Alessio è una stimata professoressa di liceo mentre il padre è un dipendente di una società che lavora per conto di Autostrade S.p. (Frosinone News)
“Apprendiamo con sgomento che due giovani cacciatori sono morti in provincia di Cagliari vittime, secondo gli investigatori, di un tragico incidente di caccia. (Casteddu Online)
I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)