“Cambia tutto per il futuro”: doccia gelida per il Napoli e il DS Manna!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli Calcio Ultimissime – Si complicano i piani di mercato del Napoli. Nelle ultime ore, è arrivata una doccia gelida per il DS Manna. Sono ore molto calde in casa Napoli in vista del futuro. Il club azzurro vorrebbe ingaggiare diversi giocatori per rinforzare la squadra a disposizione di Antonio Conte. In realtà, però, un affare si sarebbe nettamente complicato negli ultimi minuti. Infatti, il club proprietario del cartellino potrebbe decidere di non cedere più il giocatore nel mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
La vittoria al giro di boa è un segnale di forza della squadra, ricostruita da Conte nel fisico e nella testa. Campione d’inverno, in attesa del recupero dell’Atalanta che a metà mese potrebbe agganciare il Napoli. (ilmattino.it)
Pioggia di 7 per i calciatori di Conte che chiudono il girone di andata al comando della classifica di Serie A con 44 punti. Il Napoli torna da Firenze con tre punti pesantissimi: battuta la Fiorentina con i gol di Neres, Lukaku e McTominay, per Meret nessun gol incassato. (AreaNapoli.it)
Concludono il girone d'andata in vetta, in attesa di Atalanta e Inter, ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere della Sera, poco importa al tecnico. A seguire un estratto dell'articolo: "Il Napoli non si ferma e infila passeggiando la quarta vittoria consecutiva, anche la quarta di fila lontana da Fuorigrotta e prova a domare l’onda nerazzurra, anche se lo scudetto d’inverno resta sospeso perché l’Atalanta, indietro di tre punti, ha una partita da recuperare e l’Inter, indietro di quattro, ne deve giocare due e se le vincesse sarebbe davanti. (CalcioNapoli1926.it)
Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vittoria dei partenopei al Franchi. Del Genio: "Il Napoli ha un vero fenomeno. Visto Juan Jesus e Spinazzola con 9 titolari?" (AreaNapoli.it)
Nella città del "David" brilla David Neres che trafigge David De Gea Il Napoli ha vinto per 3-0 contro la Fiorentina. Azzurri che chiudono al primo posto il girone d'andata con 44 punti in attesa dei recuperi delle altre squadre in lotta per il primo posto (Atalanta e Inter). (AreaNapoli.it)
Leggi tutta la notizia Il cinismo del Napoli colpisce ancora. (Virgilio)