Atreju, "prendi posto...": strepitoso sfottò ad Ilaria Salis, cosa è apparso al Circo Massimo

Atreju, prendi posto...: strepitoso sfottò ad Ilaria Salis, cosa è apparso al Circo Massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Ieri, domenica 15 dicembre, si è conclusa l'ultima giornata di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia. Per l'occasione, ha parlato dal palco il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha intrattenuto il pubblico del Circo Massimo con un lungo discorso. Tanti i temi trattati: da Maurizio Landini a Elly Schlein, per poi passare a Romano Prodi fino ai successi ottenuti da questo governo. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vene gonfie. Mai un sorriso. (Il Fatto Quotidiano)

Raggiungere l’obiettivo di Silvio Berlusconi di portare il centrodestra a ottenere il 51 per cento dei consensi alle elezioni è possibile. Lo ha affermato il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervenendo ad Atreju 2024. (Agenda Politica)

Il capo dell’associazione delle aziende del settore: «Con banche e centri di ricerca ancora troppe difficoltà legate ai pregiudizi».Il comparto italiano delle aziende che realizzano prodotti per l’aerospazio, la difesa e la sicurezza riveste un ruolo rilevante nel sistema economico nazionale. (La Verità)

La via italiana di Meloni e i nemici pubblici di Giorgia (di F. Olivo)

E i complimenti del guru dell'antimafia Saviano li aspettiamo domani, forse non avra' piu' argomenti per una serie televisiva milionaria". Abbiamo denunciato buttato fuori la camorra, come abbiamo buttato fuori i camorristi dalle case popolari a Caivano. (Tiscali Notizie)

Come esce il centrodestra dalla festa di Atreju (Start Magazine)

La statista orgogliosa da un lato, l'underdog rabbioso dall'altro. Alla festa "Atreju" di Fratelli d'Italia al Circo Massimo, tra la sua gente che la acclama come fa da anni, la presidente del Consiglio rivendica i risultati del suo governo - "La via italiana" è lo sloga… (L'HuffPost)