Nesti: "Viste le pesanti assenze in casa Juve schiererei Yildiz come trequartista centrale e Cambiaso esterno alto a sinistra"

Nesti: Viste le pesanti assenze in casa Juve schiererei Yildiz come trequartista centrale e Cambiaso esterno alto a sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Carlo Nesti ha detto la sua sulle colonne di TMW in merito alla situazione in casa Juventus. I bianconeri si trovano a fronteggiare moltissimi infortuni e sabato saranno impegnati nel difficile match casalingo contro la Lazio. Ecco le idee di formazioni di Nesti: "Le assenze accusate dalla Juventus, in primo luogo sempre quella pesantissima di Bremer, creano notevoli problemi a Thiago Motta. Ma non è la prima volta che situazioni di questo tipo diventano l'occasione per scoprire nuove risorse. (Tutto Juve)

Su altri giornali

A Thiago Motta sarà probabilmente preso un colpo quando ha visto Kenan Yildiz ascoltare l’inno turco nel gelo di Reykjavik senza la giacca della tuta, unico assieme all’ex bianconero Merih Demiral e all’obiettivo estivo (e magari pure futuro) Ferdi Kadioglu : ci mancherebbe solo un mal di gola del talento nato in Germania a sommarsi alla raffica di infortuni piovuti sulla Juve nell’ultimo mese (col bonus, in chiave Lazio, della squalifica di Francisco Conceiçao). (Tuttosport)

Si parla anche di Juventus-Lazio, altro big match del weekend. Sul fronte bianconero, Mbangula è la carta di Thiago per giocare insieme a Yildiz e Weah. (Tutto Juve)

Maldini Juve: l’attaccante del Monza che che sta riscuotendo tanto interesse tra Serie A ed estero! Ecco le ultime sul... (Juventus News 24)

Avanzare Fagioli, accentrare Yildiz e... Le soluzioni di Motta senza Koopmeiners

Imothy Weah, alle prese con il recupero dal problema alla caviglia. Juventus, l'allenamento di oggi "Alla Continassa si continua a lavorare, con vista Juve-Lazio. (ilBianconero)

Èil momento più importante, forse più delicato, per la Juve di Thiago Motta. Tra qualche giorno la sfida interna con la Lazio di Baroni, una delle squadre più in forma e più motivate del campionato. Subito dopo il faccia a faccia con l’Inter a San Siro, un primo bivio della stagione, perché è vero che siamo solo all’inizio, ma bisogna impedire alla concorrenza di guadagnare un vantaggio eccessivo. (La Gazzetta dello Sport)

Almeno tre, forse anche quattro, le strade percorribili per garantire alle spalle di Vlahovic un supporto di qualità, con la possibilità di ruotare anche qualcuno nel corso del match. (La Gazzetta dello Sport)