Carlo Nesti: "Trequartisti: propongo Yildiz al centro e Cambiaso a sinistra"

Carlo Nesti: Trequartisti: propongo Yildiz al centro e Cambiaso a sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Carlo Nesti: "Trequartisti: propongo Yildiz al centro e Cambiaso a sinistra" Questo è il diario dei miei "pensieri", a partire dal luglio 2024, fino ad oggi, in ordine inverso. Per consultare l'archivio delle stagioni precedenti, digitate https://www.tuttomercatoweb.com/la-scheda-di-carlo-nesti 16-10-2024 Carlo Nesti: "Trequartisti: propongo Yildiz al centro e Cambiaso a sinistra" Le assenze accusate dalla Juventus, in primo luogo sempre quella pesantissima di Bremer, creano notevoli problemi a Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tante assenze importanti tra i bianconeri di Thiago Motta per la prossima giornata di campionato. L'unico squalificato è l'esterno portoghese. Ecco come stanno e quando rientreranno in campo, invece, tutti gli altri giocatori in infermeria (Tuttosport)

Carlo Nesti ha detto la sua sulle colonne di TMW in merito alla situazione in casa Juventus. I bianconeri si trovano a fronteggiare moltissimi infortuni e sabato saranno impegnati nel difficile match casalingo contro la Lazio. (Tutto Juve)

Infatti nessuna lesione del muscolo della coscia però un affaticamento sì. Niente da fare. (Tuttosport)

Juventus, emergenza infortuni: chi mancherà con la Lazio

Prestazioni da analizzare attentamente e una situazione infortuni che continua ad impensierire. La ripresa dopo la pausa per le nazionali pone di fronte la Lazio allo Stadium, e sarà, inevitabilmente, una gara dura e difficile per molteplici motivi. (Bianconera News)

Dopo che le due squadre si sono date battaglia da settembre a gennaio della Inter-Juventus, non solo in campo, ma anche sul mercato. (Spazio Inter)

I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. Un andamento lento al quale la Vecchia Signora vuole cercare di dare una sterzata al rientro in campo dopo la sosta per le Nazionali, a partire già dalla non semplice sfida con la Lazio. (Today.it)