Athletic-Roma, Ranieri entra al San Mamés e resta impressionato: “Fenomenale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma questa sera dovrà affrontare non solo l'Athletic di Valverde in campo, ma anche il catino infuocato dello stadio San Mamés. Ci saranno 50mila baschi a spingere Nico Williams e compagni a una rimonta storica dopo l'1-2 dell'andata all'Olimpico. Dalla sua, la Roma avrà appunto il risultato di vantaggio e ovviamente tutta l'esperienza di diversi giocatori, ma soprattutto di Claudio Ranieri. Che ieri insieme alla squadra ha effettuato il walkaround sul terreno di gioco: "Ti piace San Mamés?", chiedono i baschi all'allenatore giallorosso. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Iscriviti alla Newsletter Funweek Roma, è gratis! Ti suggeriremo gli eventi da non perdere a Roma, clicca qui> > Giovedì 13 marzo 2025, alle ore 18:45, la Roma affronterà l’Athletic Bilbao allo stadio San Mamés per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. (Funweek)

Ranieri atteso al San Mames, Athletic inferocito. Il Romanista: "Senso di coppa" (TUTTO mercato WEB)

Ritorno degli ottavi di Europa League: la Roma parte dal vantaggio di un goal, qualificazione da conquistare in Spagna. I giallorossi hanno vinto all'andata per 2-1 grazie al goal all'ultimo secondo di Shomurodov. (Goal Italia)

Athletic-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: i quattro ballottaggi di Ranieri

Ranieri arriva a San Mames senza l'infortunato Celik e con più di qualche dubbio di formazione: Mats Hummels è in pole per sostituire il turco nel ballottaggio con Rensch. La Roma si prepara alla supersfida di questa sera (18.45) contro l'Athletic di Valverde (ForzaRoma.info)

Le aree raccomandate intorno al Meeting Point ed al Guggenheim Museum (in foto) sono quelle di Henao, Ajuriaguerra ed Heros Kalea. Molti sono arrivati nella giornata di ieri (alcuni presenti a Madrid per guardare il derby con la tifoseria gemellata dell’Atletico). (ForzaRoma.info)

L'impatto è forte, gli spalti sembrano avvolgere il campo. Quindi, sulla falsariga dell'andata, il concetto è sempre lo stesso: rispetto sì, paura no. (LAROMA24)